Il Paradiso delle Signore 8, come Tancredi si vendica con Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Tancredi deve fare i conti con la realtà. Sarebbe pronto per farsi avanti con Matilde, ma riceve una brutta sorpresa. Fa buon viso a cattivo gioco, mostrandosi sereno. Il peggio, per lui, deve ancora arrivare. Quando Matilde gli comunica che lei e Vittorio hanno deciso di andare a vivere insieme, sfoggia un atteggiamento pacifico e accondiscendente. Il suo cuore, però, è in subbuglio e la sua testa medita vendetta. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come Tancredi si vendica con Vittorio? Abbiamo quasi paura ad avanzare delle ipotesi.
Già in passato, come raccontato nella puntata 79 della stagione 8, Tancredi non aveva avuto remore nel giocare pesante. Ripercorriamo quanto accaduto. L’investigatore ammette con Tancredi che assolvere al suo compito non è stato difficile. “A quanto pare la signora non ha perso tempo” afferma. Tancredi lo sollecita a trattenersi. Conti non è rimasto a casa con Matilde. L’investigatore confessa che avrebbe preferito deluderlo. Ha fatto un lavoro eccellente, ma serve ancora il suo aiuto. Matilde potrebbe sostenere che sia un episodio isolato. Tancredi è convinto che Vittorio e la moglie abbiano una relazione. “Lei non deve perdere d’occhio mia moglie nemmeno un istante” dice Tancredi. Per il giudice farà una grande differenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Poi, Baldacci chiama Tancredi. La fortuna è dalla loro parte. L’adultera è salita da Conti da un paio d’ore. La luce del salotto è rimasta accesa. Adesso si è spenta. Baldacci resterà sul posto e la mattina seguente scatterà delle foto. L’investigatore insiste: è davvero certo di andare fino in fondo? Tancredi ha una reputazione da difendere. Matilde finirà in carcere. È una scelta dalla quale non potrà tornare indietro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
E se non fosse cambiato nulla?
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi ostacola la convivenza di Matilde e Vittorio?
Il primo pensiero che ci viene in mente che Tancredi possa ostacolare la convivenza di Matilde e Vittorio. Del resto, la legge è dalla sua parte perché è ancora sposato con Matilde. In alternativa, potrebbe iniziare una battaglia per screditare Conti agli occhi della Frigerio, proprio come ha fatto e sta facendo Guarnieri verso Barbieri.
Lascia un commento