Il Paradiso delle Signore 8, come Umberto scopre cosa preoccupa Adelaide?
Grazie alle anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 8, scopriamo con anticipo rispetto alla messa in onda importanti risvolti circa il segreto della Contessa. In particolare, questo articolo è dedicato alle congetture sulla scoperta del Commendatore. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come Umberto scopre cosa preoccupa Adelaide?
Partiamo da quello che sappiamo. In questi episodi Umberto comincia a fare domande sulla Contessa, in quanto ha capito che qualcosa la turba. Del resto, il loro legame è (stato, ma è ancora adesso) fortissimo. Si sono sostenuti e amati: è più facile che per altri leggere dietro la sua maschera. Non è la prima volta che la Contessa ha un segreto. A tal proposito, ti riportiamo una scena della puntata 9 della stagione 7 perché cinque parole in particolare ci fanno sorridere. Nella nona puntata della stagione 7 Adelaide bussa alla porta di Umberto. Entra nella stanza di hotel. “Scontato”, “dozzinale” eccetera: così viene definito il nido d’amore di Umberto. “Nulla sta andando come speravi: il mio segreto rimarrà tale” dice Adelaide. Marco ha fatto una scelta di campo, secondo la Contessa. Al contrario di Umberto, secondo Adelaide, Marco sa essere parte di una famiglia. “Tu hai rotto il cerchio. Tu ne pagherai le conseguenze” dice Adelaide.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È “il mio segreto resterà tale” a farci sorridere. Una stagione dopo, eccoci qua: altro giro, altro segreto. Umberto e Adelaide sono ancora una volta su fronti opposti. Lui è molto determinato a scoprire cosa nasconda la Contessa. Ci riesce. Come avrà fatto?
Il Paradiso delle Signore 8, come fa Umberto a conoscere il segreto di Adelaide?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È difficile che Umberto apprenda il segreto di Adelaide quando si reca a Villa Guarnieri, in quanto viene cacciato via brutalmente da Barbieri. Altrettanto improbabile è che Matilde tradisca la Contessa, per quanto ci siano state tensioni tra loro. Di conseguenza, l’ipotesi che avvalliamo è che abbia fatto qualche telefonata o che abbia fatto in modo di far seguire la Contessa per ascoltarne le conversazioni. Questo secondo scenario è plausibile solo nel momento in cui Adelaide decide di reagire e non restare schiacciata dal dolore, vale a dire quando si reca al Circolo a sorpresa in occasione di un evento. Qualora ci dovesse essere una talpa a Villa Guarnieri, dovremmo dubitare di Italo: lungi da noi farlo, ma siamo pronti a tutto.
Lascia un commento