Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Clara?
Nelle anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore per Clara continuano i dolori. Infatti, la sua squalifica sembra ormai certa così come sempre più probabile la fine della sua carriera ciclistica. Non che Perico non stia pagando per i suoi errori. Per aiutarla, deve prendere una decisone quando arriva il via libera per il suo cambio, finalmente omologato. Successivamente Alfredo viene ricattato da Alcide Rota, un amico di Crespi che ha molti agganci nel settore ciclistico. Anche qui, è chiamato a prendere una decisione. Per Clara è disposto a cedere al ricatto. Poi, però, lei si sacrifica per il suo allenatore. Cambia tutti i piani. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Clara? Il suo futuro è nelle mani – forse – di Leonardo che ha un documento importante che potrebbe modificare ogni cosa.
Clara non avrebbe mai pensato a tutto ciò nella puntata 134 della stagione 8. Clara e Elvira salutano la campionessa della gara di ballo, l’orgoglio delle Veneri. Tullio come l’ha presa? “Non benissimo”, ammette Elvira, ma si è allenata tanto. Non avrebbe rinunciato per niente al mondo. Il Gran Premio di Clara si disputerà il giorno di Pasqua. Elvira e Agata ci saranno. Alfredo la rassicura: monterà il cambio Perico sulla sua bici. Ha già chiesto i permessi per farlo, anche se non è ancora approvato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
In quel frangente aveva solo espresso la sua perplessità. Povera Boscolo, a sua insaputa, si è cacciata in un mare di guai!
Il Paradiso delle Signore 8, Clara torna a gareggiare?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A dispetto del guaio di Perico, ne Il Paradiso delle Signore 8, Clara torna a gareggiare? Secondo noi sì. Se il suo destino fosse negativo, gli autori non insisterebbero, a nostro giudizio, così tanto su questa linea narrativa. Inoltre, la soap – storicamente – è più propensa a redimere i personaggi che sbagliano piuttosto che a condannarli.
Lascia un commento