Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Umberto e Flora?
Le anticipazioni delle puntate 16-20 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano interessanti svolte per la storyline del Commendatore e della figlia di Ravasi. All’inizio del blocco Umberto e Flora sembrano ancora ben lontani dal fare pace. Sembra già distante la puntata 1 della stagione 8 in cui Umberto immagina tutte le signore di Milano a indossare i pantaloni alla caviglia per Natale. È stata Ludovica a ispirare Flora. Potrebbe ringraziarla di persona. Umberto ha preso i biglietti per uno spettacolo a Napoli. La Brancia parla sempre a Flora della bellezza di Napoli. Umberto sta bene a Milano. Flora non capisce: cosa ha di speciale questa città? È qualcuno a cui è legato che abita lì? La Contessa? A Guarnieri dispiace che, in quel momento, la compagna parli della cognata. Lui pensa al loro futuro. È davvero così? Ne Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Umberto e Flora?
Il Paradiso delle Signore 8, Flora e Umberto si amano ancora davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel corso delle puntate 16-20 della stagione 8 c’è un interessante cambio di rotta. Infatti, Umberto non riesce a fare finta di niente di fronte alla sofferenza di
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Adelaide. Il rifiuto della figlia pesa sul cuore della Contessa e il Commendatore vuole fare qualcosa per lei. Il colpo di scena inaspettato è che Flora si offre di aiutarlo. Cosa significa questo? Che la Ravasi confida nelle parole del fidanzato e non teme più la rivale? Oppure preferisce tenerla sott’occhio. Secondo noi Umberto ama davvero Flora e il sentimento è reciproco, ma il legame che esiste tra lui e Adelaide è difficilmente eguagliabile nel Bene e nel Male.
Forse lo spirito di iniziativa di Flora è strategico. Continuare a manifestare la gelosia nei confronti di Adelaide potrebbe allontanare l’uomo che ama. Al contrario, supportarlo nell’aiutare la Contessa potrebbe riaccendere la complicità di coppia.
Vale84 dice
Guardiamo proprio un’altra soap. Qui c’è solo un uomo in crisi di mezza età e in crisi con la donna con la quale sta da sempre, i cui equilibrio sono cambiati a causa della partenza e della lontananza dei figli. Si è trovato un’amante, vive in un albergo, non la sposa, fa il diavolo a quattro se capisce che l’unica che considera sua moglie ha un’amante, e finché si tratta di un’amante ok, ma se pensa che possa esserci fra loro un sentimento esce fuori di testa. Esce fuori di testa anche se si rende conto che la sua ex non lo tiene a parte di ciò che riguarda la sua vita, anche se questa vita ormai è altra cosa rispetto alla sua. Dunque si mette ad indagare, fa lo stalker, non riesce a distogliere uno sguardo. Ma secondo questo articolo, lui ama Flora in un rapporto ben lungi dall’essere paritario equilibrato e piuttosto improntato sulla ricerca di un padre da parte di lei e della giovinezza perduta da parte di lui. Niente da dire sulla differenza di età, ma mostrano più amore reciproco Adelaide e Marcello che Flora e Umberto e questo da sempre.