Il Paradiso delle Signore 8, Concetta prenderà il posto di Agnese?
Aspettando le anticipazioni delle primissime puntate della stagione Daily 6 della soap ambientata a Milano negli anni Sessanta, iniziamo a ragionare sugli elementi che abbiamo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Concetta prenderà il posto di Agnese? Concetta Puglisi è una delle new entry della nuova stagione. Al link trovi tutti i dettagli sul personaggio. Prima di andare a fondo di questa ipotesi che – per ora – non trova conferme ufficiali, vorremmo ripercorrere una scena predittiva della stagione 7 de Il Paradiso delle Signore. Pazzesco come, a distanza di un anno, c’è un nesso con l’episodio di esordio.
Nella puntata 1 de Il Paradiso delle Signore 7, per altre ragioni, la presenza della signora Amato è messa in discussione. Se ricordi bene, infatti, la Contessa detta le sue regole nel grande magazzino, seminando agitazione. Agnese porta alla Contessa gli abiti delle signore del Circolo, compreso quello della Marescotti. La Contessa la ringrazia. Può andare. Agnese aggiunge che non prenderà aggiusti per le prossime due settimane. Deve occuparsi della nuova collezione. Adelaide non ammette repliche. Agnese ribatte che non sono abiti del Paradiso. Adelaide sostiene che goda di grandi privilegi. “Lei è tenuta ad assecondare le mie richieste” dice la Contessa. Assecondare le pretese o andarsene: così la Amato sceglie la seconda. “Ho bisogno di lavorare per vivere, ma la mia dignità non è in vendita” dice Agnese lasciando il grembiule. Agnese si è licenziata. Flora la rincorre. “Nessuno si è mai permesso di trattermi così. Nessuno” urla Agnese. È la prima vittima di Adelaide.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Con l’inizio de Il Paradiso delle Signore 8, non c’è alcun problema con l’intromissione di Adelaide nel regno di Conti. Tuttavia, Agnese non resterà al Paradiso. Antonella Attili – l’attrice che la interpreta – non è nel cast. Di conseguenza, ci chiediamo se possa essere Concetta la sua sostituta.
Il Paradiso delle Signore 8, Concetta lavorerà con Maria in Atelier?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non abbiamo conferme ufficiali circa la teoria che Concetta possa subentrare ad Agnese in Atelier. Tuttavia, ci viene il dubbio dalle foto inviateci da Aurora TV il 26 luglio 2023. Alcune sono scattate in Atelier: potrebbe essere legato al fatto che Concetta è la mamma di Maria. La fidanzata di Vito è la stilista del Paradiso. Non ci sarebbe niente di strano nella scelta di quel luogo per le foto di scena.
Al tempo stesso, con la mancanza di Agnese Amato (e di Paola Galletti – che fine fa?), l’Atelier resterebbe sguarnito. L’unica certezza, per ora, è che arriverà un nuovo stilista ad affiancare la Puglisi per il lancio della linea uomo. Per il resto, largo alle speculazioni!
Lascia un commento