Il Paradiso delle Signore 8, chi è Concetta Puglisi?
Ne Il Paradiso delle Signore 8 ci sono diversi nuovi personaggi. Tra le new entry, ben tre sono della famiglia Puglisi. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Concetta Puglisi? Concetta è la mamma di Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo), che ben conosciamo. La ragazza – trasferitasi da Partanna – segue il suo sogno e diventa la stilista del Paradiso. Conquista l’affetto delle altre ragazze del grande magazzino e la stima di Vittorio Conti. Questi le propone un’esperienza all’estero per consolidare le sue conoscenze e, poi, le offre il ruolo di rilievo al grande magazzino. Oltre a Maria, Concetta ha un’altra figlia – più piccola – che si chiama Agata (interpretata da Silvia Bruno). Inoltre, è sposata con Ciro (interpretato da Massimo Cagnina).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La madre e moglie di famiglia può contare su un carattere meraviglioso. È solare, innamorata sia della vita sia dei suoi affetti. La famiglia ha, per lei, un valore inestimabile. L’ottimismo non la abbandona così come la sua capacità di intuire le situazioni. Anche di fronte alle difficoltà, continua a combattere. La famiglia Puglisi vede in lei il cuore pulsante. Concetta e Ciro hanno una relazione forte, resa ancora più solida dal passato in cui il loro amore è stato contrastato. Adesso sono una coppia calorosa, affiatata e complice.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Concetta Puglisi è interpretata da Gioia Spaziani
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attrice che interpreta Concetta Puglisi ne Il Paradiso delle Signore 8? Le dà volto e voce Gioia Spaziani, già nota al pubblico italiano. Per quanto concerne il piccolo schermo, nel 2000 Gioia Spaziani entra nel cast di Un Posto al Sole, una soap che nella stagione televisiva 2023-2024 arriva al ciclo di episodi numero ventotto. Tra i vari progetti televisivi a cui l’interprete prende parte citiamo le serie Al di là del lago, Distretto di polizia 11, Che Dio ci aiuti 2, I bastardi di Pizzofalcone e il film tv La stagione della caccia – C’era una volta Vigata.
Lascia un commento