Il Paradiso delle Signore 8, conosciamo già il padre di Odile?
Le anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 8 confermano il sentore del fatto che Odile non sarebbe comparsa nelle tempistiche attese dalla Contessa. Infatti, a dispetto di quanto annuncia Adelaide di rientro da Ginevra, sua figlia non arriva a Milano di volata. Il dubbio che Odile sia un personaggio-fantasma potrebbe essere più radicato di una semplice ipotesi. In attesa di scoprire se vedremo la figlia di Adelaide in carne e ossa nelle puntate, la domanda che tantissimi fan si stanno facendo riguarda l’identità del padre. Chi è il padre di Odile? Noi fan de Il Paradiso delle Signore, conosciamo già il padre di Odile, nel senso che l’abbiamo già visto negli scorsi episodi senza essere al corrente del fatto che avesse una figlia… Con Adelaide di Sant’Erasmo?
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto non è il padre di Odile
Se il padre fosse Umberto, la risposta a questa domanda sarebbe positiva. Tuttavia, Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo) rilascia una succulenta intervista a Di Più Tv in cui non fa mistero di alcuni colpi di scena. Pare che, nel corso dell’intervista, l’attrice abbia smentito che si tratti del Commendatore. L’interprete avrebbe lasciato intendere che sia un altro uomo il papà di sua figlia. Queste sono le sue parole: “Lasciamo che il pubblico scopra pian piano l’identità del padre di sua figlia. Un grande mistero avvolge quest’uomo che ha fatto parte della vita di Adelaide quando aveva poco più di vent’anni. Il loro incontro, la loro storia hanno dell’incredibile”.
Abbiamo già visto il padre di Odile nelle puntate del Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le dichiarazioni sopra riportate ci fanno riflettere. L’uomo in questione è ammantato di mistero, ma quanto sarebbe pazzesco se l’avessimo già visto nelle scorse puntate della soap, senza avere la minima idea che avesse avuto una relazione con la Contessa? Il fandom si sta scatenando. Le ipotesi più ironiche riguardano Italo (il fedele maggiordomo perché – alla fine – è sempre stato il maggiordomo) o Marcello (che non ci azzecca per l’età…). C’è chi ha ritirato fuori dal cilindro Luca Spinelli e chi pensa a Achille Ravasi, passando per Giuseppe Amato.
Insomma, se fosse un personaggio già visto sarebbe già un colpo di scena, ma noi di Tvserial.it siamo titubanti. Se l’uomo in questione “ha fatto parte della vita di Adelaide quando aveva poco più di vent’anni”, è passato davvero tanto tempo. È più probabile che la sua identità non ci sia nota e che non sia mai apparso (per ora) nella soap.
Lascia un commento