Il Paradiso delle Signore 8, cosa accade di inaspettato tra Ciro e Concetta?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore emerge uno scontro non indifferente tra i coniugi Puglisi. C’è una tensione nella ex casa degli Amato che non va per niente bene. Infatti, lei arriva a prendere una decisione molto dura nei confronti del marito. Alla base c’è la mancata visione comune sull’atteggiamento da adottare nei confronti di Maria. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa accade di inaspettato tra Ciro e Concetta? Procediamo con ordine.
Quando il padre di famiglia apprende che la sua adorata primogenita non convolerà a nozze con il genero che – a detta sua, e non solo – sarebbe stato perfetto, si apre la voragine del dramma. Tuttavia, il suo comportamento, non trova corrispondenza con quello della moglie. Concetta sostiene la figlia in un momento così delicato. Cosa può succedere, dopo l’ennesimo scontro tra marito e moglie?
Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire tra Concetta e Ciro?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Posto che non lo possiamo sapere con certezza fino alla messa in onda della puntata in questione – la 118esima – avanziamo l’ipotesi che possa intervenire qualcuno. Se fosse Agata? Potrebbe, è una parte terza alla questione, ma molto vicina ai genitori e alla sorella. In alternativa, potrebbe intervenire Maria, la diretta interessata nonché cuore della discussione. Qualora l’ipotesi dell’intervento esterno possa essere accreditata, non escludiamo una presenza di Vito o di Matteo nella questione. Di fatto, sono la controparte maschile di Maria.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 91 della stagione 8 Ciro ha corso troppo definendo Vito di famiglia.Ciro non capisce che problema ci sia con Maria. Il padre ipotizza che la figlia sia incinta. “Sono cose di donne, va bene?” chiede Concetta. “Con voi donne ogni minima cosa diventa un dramma.” dice Ciro. Non capisce: ha un buon lavoro, un fidanzato favoloso e un papà simpatico. Concetta pensa di invitarla a cena. Ciro vorrebbe invitare anche Vito. Concetta cerca di farlo desistere, ma Ciro non capisce: è di famiglia!
Del resto, che colpa ne aveva il signor Puglisi? Effettivamente, da fuori sembravano la coppia perfetta. La verità è che non si può giudicare un libro dalla copertina e, soprattutto, farsi idee sulle relazioni altrui dall’esterno.
In ogni caso, abbiamo fiducia nel fatto che tra Ciro e Concetta tutto si sistemerà.
Lascia un commento