Il Paradiso delle Signore 8, cosa chiede Matteo a Maria di inaspettato?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo viene scagionato da ogni accusa. È libero di uscire dal carcere e… Forse, di amare Maria. Scriviamo “forse” nel senso che Ciro, ancora, non ha accettato la fine dell’amore con Vito. Sempre nello stesso blocco di episodi, però, capisce che non può più ostacolare la figlia e le sue scelte. Proprio in relazione all’iniziale opposizione di Ciro verso la partenza di Maria e Matteo, abbiamo ipotizzato che Puglisi possa mettere un matrimonio come conditio sine qua non. È una nostra supposizione, non una reale anticipazione. Tuttavia, quando leggiamo che Matteo organizza una sorpresa a Maria per chiederle qualcosa di inatteso, troviamo una plausibile conferma. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa chiede Matteo a Maria di inaspettato? Che sia davvero la sua mano?
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo chiede a Maria di sposarlo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Se Matteo dovesse farlo anche su pressione di Ciro, ci risulterebbe strano che non si rivolga per primo al padre della ragazza. C’è anche da considerare il fatto che Matteo e Maria stanno insieme da poco tempo. Sarebbe presto per un matrimonio, ma è anche vero che ogni coppia è a sé stante.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 143 della stagione 8, sono chiare le intenzioni serie di entrambi. Maria guarda con occhi sognanti Matteo, che non riesce a staccarsi da lei. Forse avrebbero dovuto restare a Parigi, dove i problemi erano lontani. Maria ha tanti dubbi, ma non su quello che prova per lui. Matteo le chiede se voglia darle un ultimo bacio, ma non sarà l’ultimo. Non ha più intenzione di scappare da lui e da quello che prova. “Ti amo” dice Matteo. Lei sta per baciarlo quando lui fa finta che stia per arrivare qualcuno. Matteo resta un po’ lì, a godersi quella felicità.
A eccezione delle tempistiche, non ci stupiremmo se Maria e Matteo si sposassero. Non stanno insieme da tanto, ma ci hanno messo una vita per trovare una sintonia effettiva da coppia. Forse, invece, Matteo vuole chiederle tutt’altro, ma in questo momento ci vengono in mente solo le nozze, grande tormentone di questa stagione.
Lascia un commento