Il Paradiso delle Signore 8, cosa consiglia Roberto a Vittorio su Marta?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio deve fare i conti con quello che capisce di provare o, meglio, con quello che non comprende del tutto. Infatti, la chimica tra lui e Marta è talmente evidente che anche Don Saverio, intuendo che c’è qualcosa di molto forte ad unirli, cerca di farli riavvicinare. I due (ex) coniugi sono sempre più vicini, fino a quando Conti non va in confusione. Non sapendo più quello che sente realmente per la Guarnieri, chiede consiglio a Landi. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa consiglia Roberto a Vittorio su Marta?
Roberto è molto equilibrato. È il migliore amico per eccellenza. Tuttavia, va anche detto che le questioni di cuore sono estremamente delicate e personali. Il consiglio più banale ed efficace, secondo noi, è quello di fare chiarezza nel suo cuore per non far soffrire sia Marta sia Matilde. Del resto, è da tempo che Landi stuzzica Conti sui suoi sentimenti per la Guarnieri…
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio lascia Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se dovesse essere vero che Vittorio si volge verso Marta, questo vorrebbe dire – inevitabilmente – che ci sarebbe un allontanamento da Matilde. La Frigerio trema da quando Marta è rientrata a Milano. Nella puntata 98 della stagione 8, ad esempio, Matilde ha preferito restare in Galleria. C’è un’aria tesa perché Flora è stata messa in crisi dall’uomo che ama. A Matilde è toccato rassicurarla. Nel frattempo, Marta ha raccontato a Vittorio la questione del progetto per le ragazze madri. L’idea di pubblicare le interviste di quelle ragazze è una brillante intuizione. Matilde gli chiede se sia stata sua. Conti conferma. Marta non sapeva come superare il problema. Matilde reputa che sia fuori luogo l’intervento di Vittorio. Il loro matrimonio è finito perché non hanno potuto avere dei bambini. Proprio adesso che lei si pone come madre putativa, chiede a lui… Anche lui ha sofferto. Matilde nega di essere gelosa. “I rapporti non si chiudono mai del tutto” dice Vittorio. Diventano qualcos’altro.
Nel caso di Vittorio e Marta è davvero così? Oppure la forza dei ricordi e di quello che sono stati permea anche il presente? Noi siamo di questo avviso, ma solo le puntate ce lo diranno con certezza.
Lascia un commento