Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide Alfredo su Irene?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è una svolta non da poco nella storyline degli “Alfrene”. Così vengono chiamati Alfredo e Irene insieme, con una crasi dei loro nomi dai fan. Crespi fa una nuova proposta lavorativa a Irene. Già aveva provato a convincerla in passato. A questo giro, la Cipriani matura una decisione. Il punto non è solo qui. È già un problema perché Irene non è trasparente con il fidanzato. Non gli dice quello che sente e quello che ha scelto. Il vero inghippo sta nel fatto che Irene incontra Crespi senza che Alfredo lo sappia. Lo nasconde a Perico e, invece, l’atmosfera tra Crespi e la Cipriani si riscalda. Le anticipazioni fanno riferimento a qualcosa di brutto che il magazziniere scopre. Alla luce dell’apprendimento, ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide Alfredo su Irene?
Il Paradiso delle Signore 8, Alfredo lascia Irene?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il triangolo amoroso tra la Cipriani, Crespi e Perico continua da tempo. Nella puntata 61 della stagione 8, ad esempio, Irene va in magazzino. Chiede a Alfredo di andare a fare due passi prima che finisca la pausa. Perico è furioso per il fatto che il voto di Crespi sia stato decisivo. Alfredo non capisce perché non glielo abbia detto subito. Irene non glielo ha detto per non farlo ingelosire. La Cipriani ha scelto lui perché è innamorata pazza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della stessa puntata, Alfredo è felice di essere stato invitato da Armando a cena. Un pasto caldo è fantastico. Avrebbe mangiato pane e formaggio, dormito qualche ora e poi sarebbe andato a lavorare. Se con la vita che fa ci sono anche incomprensioni con Irene, ci sono problemi. Alfredo è geloso di Leonardo Crespi. È lo scotto che deve pagare per essere fidanzato con una bella ragazza. Secondo Armando, Irene non ha bisogno delle raccomandazioni per vincere la gara. Il problema non è Leonardo che le ronza intorno. Irene non ha occhi che per lui. Alfredo, secondo Armando, dovrebbe sentirsi all’altezza della situazione.
Poi le settimane sono andate avanti e tanto è successo. Alfredo e Irene, come tutte le coppie, hanno vissuto alti e bassi. Il fantasma di una vita agiata e di altre possibilità c’è sempre stato. La conferma è stata la reazione della Cipriani con Sanremo. Secondo noi – e ci sbilanciamo, pur non avendo certezze – sì, Alfredo potrebbe lasciare Irene.
Raffaele Scialdoni dice
La conferma del messaggio che questa serie invia : non ci sono rapporti stabili e duraturi , anche tra persone che si vogliono bene veramente. Forse gli autori rispecchiano nei protagonisti i prorpi fallimenti e frustrazioni in campo sentimentale. Il problema è che li trasferiscono agli altri. Occorre inviare il messaggio che la stabilità nei rapporti affettivi non deve esistere; siamo tutti canne al vento prive di una volontà e le cose “ci capitano” , senza che espimiamo alcuna volontà nel farle o meno accadere…..se vi piace così….