Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide di fare Vito?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide di fare Vito? Con le anticipazioni delle puntate 41-45 de Il Paradiso delle Signore 8 è reso noto il ritorno di Lamantia a Milano. Tuttavia, la situazione che trova non è – forse – quella che si aspetta. O meglio, la felicità della famiglia Puglisi nel vederlo è facilmente prevedibile, visto che non vedono l’ora delle nozze tra Maria e il contabile. È proprio la futura sposa a destare qualche dubbio. Lo stesso Lamantia si rende conto che la fidanzata non ha ben chiare le sue intenzioni. Del resto, Vito non sa che ha un tempismo assurdo. Torna proprio quando Matteo chiede a Maria perché sia così scostante con lui e lei entra in un vortice di insicurezza.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito rimarrà a Milano o tornerà in Australia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La titubanza di Maria, a onor del vero, esiste già nella puntata 4 della stagione 8. La Puglisi ha lo stomaco chiuso. Non è lo screzio con Botteri a preoccuparla. È la pressione di tutte le domande su Vito. In Australia è successo qualcosa? Non è che ci sono lasciati? No, ma Vito le ha chiesto di andare ad abitare là. Maria e Vito si vogliono bene, ma hanno sogni troppo diversi. Prima di sposarsi devono pensarci bene. Per stare insieme, uno dei due deve fare una grossa rinuncia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vito tornerà a Milano nel blocco di puntate 41-45 della stagione 8. Mette, però, subito in discussione il suo futuro. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vito rimarrà a Milano o tornerà in Australia? Secondo noi, l’epilogo per Maria e Vito non può essere il matrimonio, almeno per il momento. La stessa Maria aveva espresso la convinzione di dover pensare bene a convolare a nozze con il fidanzato. L’avvicinamento a Matteo è troppo evidente perché cada nel vuoto. Secondo noi, se anche Vito non dovesse tornare in Australia ora, il suo destino con Maria è ben più che incerto.
Chiara Russo (Maria Puglisi) nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it parla di una zona di sicurezza in cui si trovano Lamantia e la Puglisi. “Maria e Vito, l’uno per l’altra, sono una zona di sicurezza, di felicità e di serenità, che li fa stare tranquilli e fa pensare sia a Vito che a Maria di aver trovato la persona giusta e di poter realizzare il loro sogno comune, che è quello di avere una famiglia e di costruire – appunto – una famiglia, i figli e tutto quanto”. “Fa pensare”, ma è davvero così?
Lascia un commento