Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide Matilde?
Le anticipazioni delle puntate 56-60 de Il Paradiso delle Signore 8 riportano il fatto che – all’inizio del blocco – Matilde ha preso una decisione definitiva con Tancredi. Adesso deve solo renderla ufficiale. Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide Matilde? Continuando nella lettura delle anticipazioni apprendiamo che la Frigerio lascia Villa Guarnieri. Di conseguenza, potrebbe essere questa la sua scelta. Resta il dubbio se “con Tancredi” significhi “insieme a Tancredi” o “su Tancredi”.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Tancredi si lasciano?
La relazione tra Matilde e Tancredi è molto complessa. Cambia molto il tono già tra la puntata 46 della stagione 8 e la 49 della stessa stagione. Nella quaranteseiesima puntata Tancredi è al telefono con il dottore. Si farà trovare pronto. Matilde va a salutarlo. Va a dormire. Tancredi le dice che era al telefono con il dotter Scaglietti. Se non ci sono complicazioni, potrà essere operato in due settimane. Matilde vorrebbe aiutarlo, essendo sua moglie. “A volte non basta parlarne” ammette Tancredi. Le chiede se rimarrà al suo fianco, qualunque cosa accada. Lei lo rassicura.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Invece, dopo la scenata a Vittorio al Circolo, nella puntata 49 della stagione 8, Tancredi cerca di fare conversazione con Matilde, ma lei è fredda, visto quello che è successo la sera prima. Il Di Sant’Erasmo chiede scusa. Non ama dare spettacolo. Cosa lo rende così nervoso? Il pensiero dell’operazione? Tancredi adduce la colpa all’intesa con Conti e alle occhiate che si lanciano. Erano in pubblico, ma è certo che ci sono stati anche in privato. Matilde sottolinea che il loro è un bel rapporto lavorativo. Tancredi sarebbe grato se lei si concentrasse sul loro matrimonio e la loro attività.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde ha scelto Tancredi alla fine della stagione 7 e ha deciso di dare una nuova chance al suo matrimonio. Tuttavia, non escludiamo che Matilde si allontani sia dal coniuge sia da Vittorio. Nella puntata 60 della stagione 8, infatti, scopre che Conti sapeva da tempo del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio. Forse, potrebbe arrivare a gettare la spugna sul fronte del matrimonio, mentre siamo propensi a immaginare che perdonerà Conti, che ha agito in buona fede.
Lascia un commento