Il Paradiso delle Signore 8, cosa decidono Ezio e Gloria per la Tessuti Colombo?
Le anticipazioni delle puntate 41-45 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che i Colombo si apprestano a fare una scelta decisiva per il futuro della Tessuti Colombo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa decidono Ezio e Gloria in merito all’azienda che fornisce il grande magazzino di Conti?
In lizza ci sono due scenari: quello che coinvolge Matilde e i terreni del mobilificio Frigerio e quello di accettare la proposta di Fiorenza. La seconda opzione nasce dalla volontà di Tancredi di allontanare Conti da sua moglie. Il Di Sant’Erasmo intende acquistare la Tessuti Colombo attraverso un prestanome. Guarnieri si dice pronto ad aiutarlo. A tal proposito il Commendatore matura una proposta: perché non chiedere al marito della Gramini di fare da prestanome? Così Tancredi accetta di incontrare Fiorenza…
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria accettano la proposta di Fiorenza?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Una volta che Fiorenza ascolta il piano di Tancredi, conscia della richiesta di riservatezza, avanza la sua proposta ai Colombo. Ezio e Gloria sono tentati da questa via. La Gramini non ha problemi finanziari, quindi la sua offerta sarà senz’altro generosa. I genitori di Stefania non sanno che dietro, in realtà, c’è Tancredi. Anche Di Sant’Erasmo è messo bene economicamente. Di conseguenza, la strada in questione potrebbe soddisfare la coppia e le sue esigenze.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A tal proposito, nella puntata 33 della stagione 8 Gloria rivela ad Armando i piani che ha con il marito oltreoceano. Quindi, è nei loro interessi risolvere la questione della Tessuti Colombo quanto prima. Gloria commenta la casa in cui abita Armando. È un’altra cosa rispetto a quella di prima. Gloria è convinta che si farà tanti bei ricordi anche lì. Deve essere stato difficile per lui affrontare la distanza da Agnese. Armando offre un caffé a Gloria, che declina perché ne ha già bevuti troppi. La Moreau ha portato dei pasticcini, ma sarebbero un colpo basso alla linea di Armando. Gloria ragguaglia Armando sull’incontro con Zanardelli. È tutto merito di Marcello. Ferraris è dell’idea di festeggiare quando firmeranno il contratto. Dopo aver sistemato le cose con la Tessuti Colombo, realizzeranno anche il sogno americano. Lei e Ezio ce la faranno: sono inarrestabili.
Alla luce di questo, Ezio e Gloria potrebbero accettare, pensando di aver risolto il problema e veleggiare felici verso gli Stati Uniti. Se così fosse, sarebbe una chiusura “aperta”. Solitamente ne Il Paradiso delle Signore, a un’uscita di scena pseudo-definitiva corrisponde una chiusa più conciliante. Lasciare la Tessuti Colombo nelle mani della Gramini non lo sarebbe…
Lascia un commento