Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Adelaide per riavere Marcello?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore emerge con evidenza un cambio di direzione da parte di Adelaide in merito alla sua relazione con Marcello. Infatti, dopo averlo allontanato e tenuto a distanza per mesi, improvvisamente pare ricordarsi dell’amore che li ha legati. È la mossa di Barbieri che non si presenta al Circolo in occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia a scuoterla. La Contessa, dopo qualche giorno, realizza che Barbieri non si è fatto vedere dal suo rientro a Milano. Non è qualcosa che può accettare. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Adelaide per riavere Marcello tra le sue braccia? Temiamo che possa usare la carta che è Marcello stesso a fornirle, ma è solo una nostra ipotesi che esponiamo di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8, come Adelaide cerca di riportare a sé Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Infatti, è Barbieri a chiamare la Contessa in questo blocco di anticipazioni. Vittorio non gli ha dato un riscontro positivo circa l’affare con Hofer. Il fratellastro di Matteo decide di chiamare la Contessa per parlarle dell’investimento. Dato che la mossa successiva di Adelaide arriva dopo che vede la complicità di Rosa e Marcello, pensiamo possa sfruttare la carta dell’investimento a suo favore. Se così dovesse essere, però, rischia di mettere in difficoltà il Paradiso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 118 della stagione 8, infatti, mediante una conversazione tra Umberto e Hofer, abbiamo scoperto il piano che ha Guarnieri. Guarnieri lascia entrare Hofer. Questi non è nella posizione di rifiutare. Ha perso tutto: basta un investimento sbagliato per rovinare qualcuno. Per ora non lo sa nessuno, a parte un banchiere. Non è stato molto professionale da parte sua condividere la condizione di Hofer. In ogni caso, Hofer ha portato l’edificio di cui Umberto gli ha parlato. Si trova nei pressi di Francoforte. Per quanto riguarda Guarnieri può iniziare le trattative per l’acquisto. Hofer dovrà convincere Marcello a comprare l’edificio al 50% a testa. L’obiettivo è persuaderlo ad aprire un grande magazzino in Germania. Non vedrà mai la luce. Hofer avrà dei soldi, il Paradiso perderà tutto. Guarnieri ha una persona di fiducia che convincerà Marcello ad accettare l’offerta.
Pensandoci, se Adelaide vuole fare nuovamente breccia nel cuore di Barbieri, non avrebbe senso fare muro su una questione per lui importante… Tremiamo all’idea che il piano di Guarnieri diventi realtà.
Lascia un commento