Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Flora con Umberto e Adelaide?
Dopo la visione della puntata 145 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ci viene un dubbio. Flora molla il colpo così facilmente? Per il ricevimento di giovedì, lo farà, ma in generale non crediamo proprio. Nella puntata 144 della stagione 8 ha chiesto aiuto al Commendatore. Flora rientra a Villa Guarnieri. Deve parlare a Umberto. Si tratta di Adelaide. Non è facile la convivenza con lei. Se si limitasse al comportamento da grande regina in Villa non sarebbe un problema. Le ha chiesto di organizzare una festa per Marcello giovedì. È abituata al protagonismo di Adelaide, ma Flora ha già organizzato un evento. Flora si augura che la Contessa possa ascoltare Umberto, che promette alla compagna che le parlerà. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Flora si vendica con Umberto, dato che – alla fine – la dà sempre vinta alla Contessa? Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Flora con Umberto e Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 8, come Flora la fa pagare a Adelaide e Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Analizziamo le scene della puntata 145 della stagione 8. Umberto saluta Adelaide, che sta eliminando un ricamo così grossolano… Guarnieri non si occupa di certi dettagli di arredamento. Del resto, quando il gatto non c’è, i topi ballano. Guarnieri le consiglia di lasciare le cose come sono. Il problema è la serata del giorno dopo al Circolo. La Contessa ha stravolto tutti i piani per celebrare Marcello. È Flora che ha chiesto a Umberto di intercedere. Flora esige solo un po’ di rispetto. Guarnieri ipotizza che anche lei abbia perso un po’ di buongusto se smobilita tutto il Circolo per festeggiare Marcello. Adelaide non potrebbe chiedere un accompagnatore migliore. La strada – secondo Guarnieri – è ancora molto lunga per raggiungere i suoi livelli. Adelaide deve, intanto, fare ancora molto per la serata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È vero che Umberto perora la causa di Flora, ma quanto ha insistito? Pressoché zero.
Umberto fa i complimenti a Flora. Sono più che meritati. La Ravasi gli chiede se abbia altro da dirle. Umberto ha parlato con Adelaide del ricevimento di giovedì. Ha cercato di convincerla. In fondo si fa sempre come vuole la Contessa, ma è la Ravasi la Presidentessa del Circolo. Umberto le consiglia di essere superiore ad Adelaide. A Umberto non interessa nulla di Barbieri. Umberto trasuda fastidio ogni volta che si parla di lui. Flora non se la beve. Se la Contessa desidera questo, lo avrà. Adesso Flora ha qualcos’altro a cui pensare.
Flora inizia a essere stanca della perenne presenza della Contessa nelle loro vite. Potrebbe continuare a insinuare dubbi in Marcello, come ha fatto con l’affare Hofer, in modo da allontanare il Commendatore e la Contessa.
Lascia un commento