Il Paradiso delle Signore 8, cosa è disposto a fare Tancredi per Adelaide?
All’inizio della puntata 11 della stagione 8 Tancredi è con Adelaide, che gli concede di restare. Propone alla zia di andare al lago, a Bellagio, le è sempre piaciuto. Adelaide è ferita. Al dolore per la perdita di sua figlia si è aggiunta anche la vergogna. Tancredi si sarebbe comportato nello stesso modo. Adelaide ha paura che Umberto usi le informazioni contro di lei. Se Umberto intende usare il passato per ferirla, dovrà vedersela con Tancredi, pronto a difenderla. Il Paradiso delle Signore 8, cosa farebbe Tancredi per Adelaide? Tancredi le promette che Guarnieri non svelerà il suo segreto. Questo significa che ha un piano. Inoltre, come fa a essere così certo?
Il Paradiso delle Signore 8, perché Tancredi è così sicuro su Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ci sorge il dubbio che Tancredi sia al corrente di qualche scheletro nell’armadio di Guarnieri. La spiegazione legata al fatto che sono soci in affari regge, avendo appena avviato un’attività insieme. Tuttavia, la conversazione che il Di Sant’Erasmo ha con la moglie Matilde fa supporre che Tancredi abbia qualcosa di più consistente a dargli la sicurezza di una stasi di Guarnieri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci stiamo riferendo a quando Tancredi raggiunge Matilde alla Galleria Milano Moda. Lui si scusa per l’assenza di quella mattina. È stato con la zia e la moglie non può che esserne lieta. È dell’idea di darle tutto il supporto possibile. Sono abituati a vedere la zia distaccata e pronta a tutto. È strano vederla così fragile. “Umberto non farà niente contro la zia” afferma con convinzione Tancredi. Umberto e Adelaide non riescono a stare vicini, ma neanche lontani. “A Umberto ci penso io” dice il Di Sant’Erasmo. Farà tutto quello che è in suo potere per fargli capire che la Contessa non è sola.
Abbiamo un po’ paura di sapere cosa sia in potere di Tancredi, ma è anche vero che Umberto saprebbe difendersi. Il Di Sant’Erasmo ha già usato – velatamente – l’arma del ricatto. Qualora l’ipotesi che sappia qualcosa di intimo sul Commendatore sia fondata, potrebbe passare al ricatto vero e proprio.
Vedremo Odile nel Paradiso delle Signore?
Lascia un commento