Il Paradiso delle Signore 8, cosa frena Adelaide dall’incastrare Umberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore continua in modo significativo la storyline del Commendatore su vari fronti. Innanzitutto, Flora raccoglie prove sul suo conto, prove che potrebbero aiutare Marcello a incastrarlo per la truffa in cui è stato coinvolto. A tal proposito, Adelaide ha preso una decisione sulla persona che prenderà le redini della gestione del suo patrimonio, dopo che Marcello rinuncia all’incarico. Si tratta proprio di Umberto. Tuttavia, accade qualcosa che blocca il tutto nel momento in cui lo sta per nominare ufficialmente. Nell’episodio successivo de Il Paradiso delle Signore 8, cosa frena Adelaide dall’incastrare Umberto? Sarebbe pronta a smascherarlo davanti alla famiglia, ma poi ci ripensa. Abbiamo diverse interpretazioni a riguardo.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Adelaide difende Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Abbiamo due idee. La prima è che la Contessa si ricordi di quanto lei e Umberto si sono voluti bene. Adelaide non è una donna sentimentale, ma potrebbe lasciarsi prendere dalle emozioni. In alternativa, potrebbe intervenire Marta e Adelaide lasciarsi convincere dal non rovinare il Commendatore. Non è da escludere che Umberto possa porre delle clausole o possa minacciare qualcuno nel caso in cui la Contessa dovesse smascherarlo. Sono tutte opzioni da tenere in conto, ma per ora altro non sono che teorie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto sembra lontana la puntata 24 della stagione 8! Adelaide sta consultando i suoi libri, quando entra Umberto. Il Commendatore era passato in giornata di questioni pratiche: dal suo rientro in Villa al patrimonio. Hanno trascurato un argomento fondamentale: loro due. “Buoni amici non lo siamo mai stati” dice Umberto. Forse lo saranno, un giorno. Adelaide definisce “rancore” quello che li legava. Umberto lo chiama “rimpianto” per quello che hanno perso o “rimorso”. Umberto ha provato un grande vuoto all’idea della partenza della Contessa. È tardi per tornare indietro. Forse quel filo che li unisce c’è e è per questo che il Commendatore non riesce a lasciarla andare. Sarà la Contessa a reciderlo, per ricominciare con sua figlia, “solo con lei”.
Rimpianti o rimorsi non siamo sicuri che ci siano al momento, ma certamente non mancheranno i rancori.
gilda rocca dice
Io tifo x Marcello e Adelaide. Poi che Flora prenda le distanze da Umberto e che venga alla luce il coinvolgimento di Matteo sulla truffa.
Dana dice
Could it be that Adelaide changes her mind regarding revealing the truth about Umberto’s shady deeds because she doesn’t want Matteo’s involvement to come out (because it would hurt Marcello even more)? Umberto could even blackmail her with this piece of information. This would be so sad.
Antonietta dice
La cattiveria del Guarnieri è ignobile. E se la contessa non fa nulla e permette che il Guarnieri continui a fare il prepotente per evitare scandali alla famiglia, diventa suo complice.