Il Paradiso delle Signore 8, cosa nasconde Alfredo?
Le anticipazioni delle puntate 41-45 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che Perico adotterà a breve un comportamento poco chiaro. Sta escogitando qualcosa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa nasconde Alfredo? Il primo a farsi questa domanda è Ferraris, che ormai lo conosce molto bene. Alfredo sembra essere sempre più provato e distratto. Gatta ci cova. Nonostante Ferraris metta il ragazzo sotto torchio per capire cosa stia accadendo, il giovane non si sbilancia.
Il Paradiso delle Signore 8, qual è il vero motivo per cui Alfredo è stanco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Sempre le anticipazioni delle puntate 41-45 della stagione 8 rivelano che Alfredo sta organizzando una sorpresa per Irene. Nella fattispecie, mette a punto una cena al Circolo. La Cipriani è molto emozionata per l’evento. Di conseguenza, quello che pensiamo è che Perico possa star svolgendo due lavori, per permettersi una serata del genere. Perché no? Magari anche al Circolo… Queste sono solo nostre ipotesi sulla base di quello che ci aspettiamo possa accadere. Del resto, “l’amore fa fare follie!” per citare la puntata 30 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In quell’episodio Armando è in Galleria per il riassortimento. Si imbatte in Irene e si inventa che è passato per stare un po’ con loro. Ferraris confessa che Alfredo gli ha chiesto un permesso. Armando è troppo onesto per rifilarle delle bugie. Irene capisce che sta facendo il vago per coprire Alfredo. Clara non capisce perché Irene mette in croce Alfredo. Perché deve per forza nasconderle qualcosa? Quando torna la Cipriani pretende il resoconto completo.
Elvira andrà in gita con Tullio nel finesettimana. Un motociclista va vicinissimo alle Veneri. Va velocissimo. È Alfredo. “Signorina, vuole fare un giro?” chiede lui. “È mia, l’ho comprata al negozio”. Niente più corriera, la porterà in capo al mondo. Elvira e Clara commentano l’acquisto di Alfredo che chissà quanto ha speso. Come già ribadito, l’amore fa fare follie!
Lascia un commento