Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova davvero Maria per Vito ora?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la storia di Maria potrebbe arrivare a un punto fermo, apparentemente. Invece no, perché sebbene la Puglisi torni con Vito, continua a pensare all’altro uomo che ha invaso il suo cuore. Questa dinamica è tutto fuorché nuova, ma quel che cambia le carte in tavola è la confessione della giovane. La stilista si confida con Irene e le confessa che i suoi sentimenti per Vito sono cambiati. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova davvero Maria per Vito ora?
Da quando la Puglisi ha rivelato la verità a Lamantia su quel che ha combinato quando era in Australia, Maria ha fatto di tutto per riconquistare il promesso sposo. Di fatto, però, è come se realizzi che forse sta rincorrendo “l’idea” di stare con Vito e di creare una famiglia con lui.
Il Paradiso delle Signore 8, come sono cambiati i sentimenti di Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È difficile immaginare che, in questa presa di coscienza di Maria, non abbia un peso specifico la presenza di Matteo. Facciamo un salto indietro alla puntata 81 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria aspetta Matteo davanti alla Libreria Manzoni. Lui arriva. Lei era agitata al telefono. “Matteo come le viene in mente di tenere il bracciale in ufficio?” chiede Maria, che pensa che Portelli abbia lasciato l’oggetto in bella vista apposta. “Glielo dico una volta per tutte”: non gli interessa. “Lei sta sposando l’uomo sbagliato!” afferma Matteo. Riceve uno schiaffo in cambio. Per Maria è stato un presuntuoso, arrogante.
Maria pretende un saluto per la buona educazione nella puntata 83 della stagione 8. Matteo sta rispettando i sentimenti per Maria, ma lei non sta facendo altrettanto. La Puglisi non avrebbe voluto metterlo in difficoltà. “Non venga a dirmi di mantenere un rapporto civile perché lei è la prima a mancarmi di rispetto” conclude.
Irene chiede a Maria di farle capire nella puntata 84 della stagione 8. Ci sarà un motivo per cui ha baciato Matteo. Un bacio può avere mille significati e devono stabilirlo. La Cipriani le farà una premessa, ma Maria deve rispondere con sincerità. La Puglisi fa una premessa: ama Vito. Le ha fatto credere nell’amore. Irene le chiede cosa ha provato mentre lo baciava. Maria fa la vaga. Poi ammette che il bacio le è piaciuto tantissimo. Sentiva il cuore che batteva troppo forte. “Significa che è in un guaio grosso, amica mia”, ammette Irene.
In questi tre episodi, in nuce, c’è probabilmente quello che sta per esplodere ora.
Silvia dice
Portelli è pessimo un personaggio odioso dall inizio da quando è arrivato nella serie
Arrogante presuntuoso l’ esatto opposto di Vito
Maria deve smettere questo tira e molla con Vito ….che delusione Maria !