Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova davvero Marta per Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore emergono tante novità per la storyline di Marta. Innanzitutto, la Guarnieri sceglie di non lasciarsi abbindolare dalle promesse di Tom. Forse è complice la scoperta di Umberto sul suo conto. Il punto è che capisce anche cosa il suo cuore le suggerisce su Conti. Già nella puntata 103 (e precedenti e successive) della stagione 8, ci sono indizi a riguardo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova davvero Marta per Vittorio?
Vittorio si avvicina a Marta, la “donna che ha trionfato al Circolo ieri sera”. Marta accetta di prendere un caffè. Ha in mano i progetti di casa Castellani. Marta spera che non ci siano tanti ostacoli, anche se lei è diventata molto brava a superarli. Vittorio chiede a Marta come mai abbia fatto tardi. Lei confessa di aver ricevuto una visita inaspettata. Cosa non le permette di chiudere con il passato? Tom o i sentimenti? Rivedere Tom è come averla riportata indietro nel tempo. Marta ha detto centinaia di “no” ma lui riesce a farla sentire indispensabile. Marta non dovrebbe parlare con lui di queste cose. Vittorio e Marta ricordano che il loro tempo, all’inizio, sia stato bellissimo. “Non mi piace che qualcuno ti faccia soffrire” dice Conti. Vittorio dice a Marta che “l’amore è sempre un rischio, nessuna certezza, nessuna garanzia”, buttandosi nel vuoto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È comprensibile che Vittorio voglia il Bene di Marta (e viceversa). Eppure c’è qualcosa nelle loro parole che, secondo noi, cela un sentimento più profondo.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio torneranno insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In diversi articoli precedenti a questo avevamo ipotizzato che, qualora Marta avesse scelto di non partire con Tom, il ritorno di fiamma tra gli (ex) coniugi Conti sarebbe stato per noi plausibile. Non abbiamo cambiato idea.
Un sottile indizio c’è anche nella puntata 106 della stagione 8, grazie alle parole di Landi. Conti e Landi parlano di Marta, a partire dai biscotti a forma di cuore che Roberto ha portato. Vittorio racconta della presenza di Tom a Milano. Davvero Vittorio spera per Marta che torni con Tom? Un conto è sapere della sua relazione, un altro è vederla. Del resto, l’ha fatto anche Conti. Per Matilde ha un’idea romantica ma semplice… Vittorio non spera che Marta torni con Tom: questo è poco ma sicuro! Poi, sui motivi, possiamo parlare.
È anche vero che crediamo che Vittorio ami Matilde, quindi siamo confusi al momento. Chissà se la gelosia della Frigerio avrà avuto senso di esistere!
Lascia un commento