Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova Marta per Tom?
Dopo la visione della puntata 99 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore il personaggio di Tom prende forma. O meglio, in questo episodio viene solo menzionato. Tuttavia, è a un passo dal comparire a Milano. Lo vediamo, infatti, nel promo della puntata di domani. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova Marta per Tom?
La parte razionale della Guarnieri afferma di aver dimenticato l’uomo sleale che le ha distrutto il cuore. Tuttavia, in un momento di confidenza a Vittorio, ammette di star ragionando e cercando di capire cosa provi davvero.
Marta e Tom torneranno insieme nel Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dalla prima reazione quando Tom telefona a Villa Guarnieri, non sembra proprio che una riconciliazione sia vicina. Non è da escludere a priori, però, che Marta e Tom torneranno insieme nel Paradiso delle Signore. Ecco la scena della chiamata e le considerazioni successive di Guarnieri.
Marta è al telefono con Tom. “No, no. Non ti credo. È finita, ma non mi dire: hai cambiato idea? Ti prego di non telefonarmi mai più!” dice Marta. Umberto appare in salotto. Marta non sapeva che Guarnieri fosse in casa. I toni erano piuttosto accesi. Tom ha chiesto alla ragazza di tornare con lui, dopo quello che ha fatto. Giura di essersi pentito e di essere pronto a lasciare la moglie. Non riuscirà a manipolarla. Parlargli le ha dato solo fastidio. Non penserebbe che sia disposta a tornare con lui. Ha una sua dignità. Anche Adelaide sarebbe contenta di sentirla parlare così. Marta è grata al padre e alla zia che l’hanno convinta a restare a Milano. È verso la Fondazione che Marta deve indirizzare le sue energie. Inoltre, Umberto riflette come l’americano borioso in questione voglia portarla via da lui.
Questa telefonata scombussola Marta, che resta con la testa altrove tutta la giornata. Da che mondo è mondo, questa non è la reazione di una persona che ha voltato pagina dopo una relazione finita male. A nostro avviso, Marta prova ancora qualcosa per Tom. Certamente delusione, rabbia e magari risentimento. C’è ancora un barlume di amore? Non è un sentimento che si spegne dall’oggi al domani, ma noi le auguriamo di non lasciare più che un uomo del genere le scombussoli l’esistenza.
Lascia un commento