Il Paradiso delle Signore 8, cosa risponde Maria di fronte a Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la festicciola in occasione del ritorno di Silvana è l’occasione per Matteo di fare un passo importante verso Maria. Ora, la Puglisi è già a conoscenza dei sentimenti che Portelli prova nei suoi confronti. Le anticipazioni non specificano se la dichiarazione in cui si lancia Matteo sia pubblica. Tuttavia, proprio perché Maria sa già cosa occupa il cuore di Matteo nei suoi confronti, immaginiamo che lo sia. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa risponde Maria di fronte a Matteo?
Ora, non abbiamo evidentemente accesso alle sceneggiature, ma ci sembra di vedere la scena. Matteo si dichiara. Maria sgrana gli occhi. Lo guarda e partono i titoli di coda. Secondo noi, Maria potrebbe non rispondere nulla.
Il Paradiso delle Signore 8, come reagisce Maria alla dichiarazione?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Se la nostra ipotesi della mancata risposta alla dichiarazione dovesse essere esatta, quale sarebbe la reazione di ampio raggio di Maria? Riguardiamo a quanto successo per formulare un’ipotesi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 118 della stagione 8 Ciro è nervoso, ma Salvo spiega a Marcello – quando Puglisi esce – che Concetta è uscita di casa. Maria e Vito non si sposano più. Ciro ritiene Maria responsabile della rottura con Vito. Concetta sta dalla parte della figlia. Maria è caduta in tentazione. Quando Ciro ha fatto il nome di Matteo, Salvo non se lo sarebbe aspettato. Marcello dice a Salvatore che Matteo non avrebbe voluto creare problemi, ma “lo sai come sono i sentimenti”! Barbieri sapeva tutto, ma era una questione delicata. Si sono solo baciati. Ciro è un uomo all’antica e non riesce a passarci sopra. Se fosse in Matteo, Salvatore resterebbe un po’ in America. È troppo tardi. Matteo sta tornando.
Silvana era sveglia quando lei e Matteo si sono salutati. Era un po’ fiacca, ma chi non lo sarebbe dopo l’operazione. Matteo è dispiaciuto di aver lasciato Silvana, ma aveva urgenza di tornare. Intanto, ci sono delle novità importanti. Riguardano soprattutto lui. Vito e Maria si sono lasciati perché lei ha parlato al fidanzato di Portelli. Maria sta male, stavano per sposarsi. Se Portelli non si fosse messo in mezzo, le cose sarebbero andate lisce. Matteo crede che sarebbe successo perché non è l’uomo giusto per lei. Quando Matteo aveva bisogno di aiuto, Maria c’è sempre stata. Adesso è lei ad aver bisogno di lui. Marcello non crede che andare da Maria sia una cosa sensata. Deve starle lontano.
Era chiaro da tempo a tutti che, stando lontani, Maria e Matteo non avrebbero creato danni. Evidentemente non ci riescono…
Silvia dice
Portelli è insopportabile personaggio pessimo
Maria deve restare con Vito e smettere questo tira e molla….che delusione
Mattia dice
Portelli non lo sopporto. Spero che Vito e Maria si sposino.
gilda rocca dice
Ma cosa penserà Maria quando scoprirà che Matteo potrebbe far fallire il suo”Paradiso delle Signore”