Il Paradiso delle Signore 8, cosa risponde Matteo a Umberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 99-103 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo è – di nuovo – messo alle strette dal Commendatore. Nelle puntate di questa settimana Portelli non ha ceduto al sentiero apparentemente più facile. In linea teorica, perché dovrebbe mai cambiare idea? È stato molto deciso. Questa volta ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa risponde Matteo a Umberto? Facciamo un passo indietro.
Umberto raggiunge Portelli al Circolo nella puntata 91 della stagione 8. Matteo ci ha riflettuto molto. Lo ringrazia per l’offerta vantaggiosa. Portelli è un giovane dalle grandi doti. Avrebbe accettato, ma l’avrebbe fatto per le motivazioni sbagliate. Adesso ha bisogno di altro, di migliorare come persona. Umberto capisce che c’è lo zampino di Marcello. Matteo sta capendo che il valore di un uomo dipende anche dalle scelte che fa. Non sempre la strada più breve è la migliore. Se questa è la decisione di Portelli non può far altro che prenderne atto. Guarnieri, rimasto solo, chiama Nicola per avere le informazioni su Portelli e i suoi amici. Si danno appuntamento per il giorno successivo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Flora entra nello studio di Umberto nella puntata 92 della stagione 8. Era curiosa di vedere il viavai davanti al Paradiso. È Umberto a essere preoccupato. Non c’entrano niente gli affari. Le uniche cose che lo preoccupano davvero sono quelle famigliari. Umberto pensava di essere un uomo pieno di mistero… Flora lo lascia solo, quando Italo porta a Umberto un documento di Malvezzi. Al maggiordomo è stato detto che lo aspettava.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo cede al ricatto di Umberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di fatto, pensiamo che Matteo possa cedere al ricatto di Umberto per una questione molto semplice. Adesso Guarnieri sa che Silvana sta male e può usare questa informazione contro di lui. Se si trattasse solo di principio, non pensiamo che Portelli cederebbe. Stando così le cose, il rischio c’è. Qualora Matteo abbia il sentore che la madre potrebbe essere in pericolo a causa sua, potrebbe piegarsi.
Lascia un commento