Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Alfredo di brutto?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore una delle storyline più approfondite è quella di Alfredo e Irene, con un intervento a gamba tesa di Leonardo. Crespi non si è arreso davanti al tentennamento e – successivamente – alla mancata risposta di Irene alla sua proposta di lavoro al Circolo. Adesso ne ha un’altra. Irene pensa e ripensa a cosa sia meglio fare. Poi prende una decisione senza avvisare la sua dolce metà. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Alfredo di brutto?
Potrebbe già essere solo questo. Continua l’onda iniziata nella puntata 107 della stagione 8. Salvatore e Perico entrano nello studio di Landi, che è uscito prima. Se dovesse arrivare il dottor Conti come faranno? È un motivo in più per fare in fretta. Salvo schiaccia il pulsante. Abbassano l’audio. Salvo sente la voce di Elvira. L’incipit è su di lui, ma poi aggiunge che vuole un uomo serio accanto. Salvatore convince Alfredo ad ascoltare anche Irene. Per lei un ragazzo deve essere come un cavaliere medievale che combatte per lei. A volte, non basta, bisogna cercare di crescere insieme. A quanto pare, i cavalieri medievali, non hanno molti sogni.
È lì che sta l’inghippo. Perico non è ambizioso tanto quanto la Cipriani, che non si sente sostenuta nella ricerca di realizzazione dei propri desideri.
Il Paradiso delle Signore 8, Alfredo scopre cosa ha fatto Irene?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Irene va oltre il non dire a Perico della sua scelta. Incontra Leonardo senza che Perico lo sappia. Tra Crespi e la Cipriani l’atmosfera si riscalda. Irene e Leonardo si baciano? Se sì, Alfredo potrebbe scoprirlo.
Potrebbe essere arrivato all’estremo quel vortice già molto chiaro nella puntata 69 della stagione 8. Clara ha preparato una colazione all’inglese per Irene. La Cipriani preferisce quella all’italiana. Irene racconta la serata: si è sentita a suo agio. I vestiti e i gioielli erano pazzeschi. È stato eccitante stare in mezzo al lusso. Crespi è stato serio e professionale. Ha mantenuto le distanze. La gelosia era infondata per Alfredo, dunque?
Alfredo non vuole andare a lavorare. Preferisce restare ad ascoltare la sua serata. Perico ha un’ultima domanda. È felice? È stata una serata bellissima. La Cipriani sapeva i nomi alla perfezione. Perico tenta di baciarla, ma lei adotta un atteggiamento professionale. Adesso che è finito questo impegno possono tornare alle passeggiate e ai chiari di luna. Irene è triste che sia finita la pacchia di stare in quel mondo. “Irene, non hai bisogno di quel mondo, non hai bisogno di quella gente. Hai me e io ho te” dice Alfredo.
Perico ne sarebbe ancora così sicuro? La risposta sta nella decisione che prende.
Lascia un commento