Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Marcello da Flora?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la gelosia fa da padrona. Uno dei personaggi che ne è contagiato è Flora. Alla stilista, infatti, non sfugge il fatto che Umberto continui a screditare Marcello agli occhi di Adelaide. Che bisogno ha di farlo, nel caso in cui sia soddisfatto della sua relazione? Alla Gentile non tornano i conti. Secondo noi, potrebbe esserci un nesso tra questo evento e quello che segue. Infatti, è Flora a riportare a Marcello qualcosa che non gli fa piacere. A fronte di queste informazioni, Marcello vive una sensazione di malumore. La curiosità è tanta. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Marcello da Flora?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non lo sappiamo con certezza, ma possiamo fare un’ipotesi a partire da quanto successo nelle puntate. Ci viene in mente una scena nella puntata 130 della stagione 8. Vittorio rimprovera Landi. Che lista di ospiti è? Roberto non ha colpe se la GMM fa la sfilata quello stesso giorno. Adelaide irrompe. Riesce ancora a indirizzare la società che conta. Poi chiede a Vittorio di parlare un attimo. Vuole sapere come mai abbia rifiutato l’offerta di lavorare con Hofer. Vittorio ha pensato di prendersi una pausa di riflessione prima della prossima sfida. Adelaide gli chiede se non veda alcuna insidia in questo affare. Le condizioni di questo affare sembrano talmente vantaggiose che la frase: “è troppo bello per essere vero” risuona nella sua testa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non può essere il confronto con Conti a dargli fastidio, come emerge nel confronto successivo.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Marcello litiga con Adelaide?
Sempre nella puntata 130 della stagione 8 Adelaide è con Marcello a Villa Guarnieri. Lui beve lo scotch con grande foga. A Marcello basterebbe tornare indietro di qualche mese. Adelaide l’ha invitato per parlare dell’affare con Hofer. Ha accettato. Voleva parlarne anche con Vittorio prima. Non si tratta di fiducia, ma di esperienza. “Meglio che tu vada. La tua giovane amica ti starà aspettando a casa” dice Adelaide. Umberto rientra e commenta con freddezza. Marcello: “Appena ho notizie di Hofer ti aggiorno”. La Contessa: “Bene…”. Umberto: “Ah, quindi ha già concluso l’affare con il nostro amico tedesco, eh?”. Marcello: “Beh, sa, alle volte bisogna muoversi in fretta. In questo l’età aiuta”. Marcello è un po’ sfrontato. Adelaide e Umberto hanno un confronto su di lui.
In questa scena la Contessa pare riporre tutta la sua fiducia in Barbieri, ma potrebbero essere le illazioni di Guarnieri verso di lui a provocargli il malumore. Del resto, non fa mai piacere!
Lascia un commento