Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Marta su lei e Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si verifica un fatto che potrebbe condizionare per sempre il destino della coppia di Marta e Vittorio. Potenzialmente, non solo la loro. Partiamo dal presupposto che la Guarnieri sta guardando dei documenti per aiutare Rita – una ragazza della casa-famiglia – e il suo bambino. A quel punto, si imbatte in un’informazione che è degna di nota. Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Marta su lei e Vittorio?
Sono le stesse anticipazioni a svelarcelo (forse). Infatti, Adelaide si attiva. Parlerà con il vescovo per capire dove e perché si è inceppato il processo di annullamento del matrimonio della nipote alla Sacra Rota. Di conseguenza, Marta potrebbe scoprire di essere ancora sposata con Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio tornano insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Siamo sempre più convinti che un serio riavvicinamento di Marta e Vittorio sia probabile. Sono tanti gli indizi sparsi negli episodi, tra cui nella puntata 113 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta entra nello studio di Conti. Le stampe sono venute bene. I consigli di Conti sono stati preziosi. Marta gli porta la foto della bambina che salta nella pozzanghera. Marta ricorda che Vittorio ha apprezzato quello sguardo sulle cose. Marta gliela regala. Vittorio le chiede se tornerà negli Stati Uniti con Tom. Non ha ancora deciso. Conti le chiede di passare a salutarlo. Dirgli addio una seconda volta? Non riuscirebbe. Si saluteranno all’asta. “Ti aspetto” dice Marta.
È sera quando Marta è al Circolo con Tom. Il risultato è molto interessante, per quanto lui preferisca gli scatti patinati. Marta è convinta del fatto che l’unica cosa che conta sia l’emozione. Tom guarda anche altri aspetti. Ha preso una decisione. Ha rotto gli indugi. Non tornerà a San Francisco. È molto chiaro: nuova vita e nuovo lavoro. Tom sta dando per scontato che Marta lo seguirà. Marta si arrabbia. Tom non è cambiato affatto. Non fa altro che sminuirla. Tom ha attraversato un oceano per incontrarla. Marta, però, non è più disposta a rinunciare allo sguardo che ha. Vuole un uomo che la capisca davvero. Tom pensa che Marta stia dando a lui la colpa della mancata partenza, ma la verità è che ama Conti. Forse non ha mai smesso.
Lo pensiamo anche noi: non ha mai smesso… O almeno, adesso sicuramente, da parte di Marta quell’amore è ben evidente. E Vittorio? Solo il tempo ci dirà con certezza come evolverà il tutto.
Lascia un commento