Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Salvatore sul fidanzato di Elvira?
Le anticipazioni delle puntate 11-15 de Il Paradiso delle Signore 8 portano avanti la storyline di Amato e della Gallo. In particolar modo, nel blocco menzionato, vediamo Salvatore molto determinato. Non molla il colpo e tenta di avvicinarsi a Elvira. Tuttavia, lei declina la proposta di uscire da sola con lui alla stregua di un appuntamento. Quindi, Alfredo, che è colui a cui Salvo è andato a chiedere un consiglio in magazzino organizza un’uscita di gruppo. Per riuscire nell’intento di fare (di nuovo) breccia nel cuore della Venere, Salvo vuole sapere ogni cosa sulla nuova fiamma della ragazza. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Salvatore sul fidanzato di Elvira?
Il Paradiso delle Signore 8, Tullio – il nuovo fidanzato di Elvira – esiste davvero o no?
Dalle anticipazioni delle puntate 11-15 de Il Paradiso delle Signore 8 noi apprendiamo che il suo nome è Tullio. Salvatore, però, ha un dubbio fondamentale. Questo fidanzato di Elvira esiste davvero o no? Il giovane avanza l’ipotesi che sia frutto di un’invenzione. Alfredo smonta la tesi, ma non siamo del tutto convinti che sia da scartare in quanto anche la Cipriani inizia a sospettare della sua esistenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla luce del fatto che Salvatore fa una scoperta inaspettata, potrebbe essere qualunque la verità. Il cambiamento radicale della Gallo induce a pensare che esista davvero questo giovane. Tuttavia, Elvira potrebbe essere solo molto delusa e essersi inventata l’esistenza di Tullio come “vendetta”. Ci è sembrata molto decisa nella puntata 2 della stagione 8. Salvatore corre verso Elvira. Lei è sfuggente. Le propone un aperitivo. Salvo sta cercando di chiederle scusa. C’è un motivo se è sparito. Lei precisa che non è arrabbiata. Non pensa più a quel periodo. È stata una parentesi piacevole. Non c’è niente da spiegare. Deve andare.
Le frasi corte non sono una scelta stilistica. La conversazione tra Salvo e Elvira pareva un telegramma… Salvatore potrebbe scoprire quanto Elvira ci è rimasta male, tanto da inventarsi un Tullio perfetto. Al momento si tratta di un’ipotesi.
Lascia un commento