Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Umberto su Tom?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore emerge uno degli aspetti del Commendatore che, spesso e volentieri, viene lasciato in secondo piano: il suo amore paterno. Infatti, molto spazio è dato al suo essere cinico, uomo in carriera e spietato negli affari. Le trame indagano sul suo legame con la Contessa, che va a inficiare sulla relazione con Flora, ma non dimentichiamo che Guarnieri è padre. Non ha mai fatto mancare il sostegno ai suoi figli quando è servito loro. Non stupisce, quindi, che il ritorno di Tom nella vita di Marta preoccupi non poco Guarnieri. D’altro canto, è la prima a essere destabilizzata e la cosa non può restare inosservata. Il Paradiso delle Signore 8, cosa scopre Umberto su Tom? La domanda nasce dal fatto che Guarnieri conduce delle indagini sull’ex capo e ex fidanzato della figlia.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa nasconde Tom?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Al momento non sappiamo se Umberto scopra qualcosa su Tom che a Marta è sconosciuto oppure qualcosa che – semplicemente – era il Commendatore a ignorare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci aspettiamo una scena come quella vista nella puntata 92 della stagione 8 con Portelli. Sarebbe in pieno stile “Guarnieri”. Matteo è l’ultimo ad andare via, ma se Conti sapesse chi si è messo in casa, non manterrebbe a lungo il suo impiego. Guarnieri gli mostra un documento. Lo fa salire in macchina. La sera prima Matteo si è mostrato un uomo incorruttibile. Umberto gli offre il suo silenzio: se Pancrazio Brunelli e Renato Mancino avessero parlato, Matteo sarebbe nei guai. Matteo non sa chi sia Pancrazio. Quello che afferma quest’ultimo non torna a Portelli. È una menzogna quella della rapina al farmacista. Matteo avrebbe dovuto fare da palo davanti a una farmacia. Cosa vuole fare Umberto? Vuole denunciarlo? Umberto no, ma magari Brunelli potrebbe farlo. Guarnieri ci ha provato in tutti i modi, ma Matteo non ha lasciato scelta. Matteo non ha nessuna intenzione di tradire suo fratello. Umberto lo mette in guardia. Dà due settimane di tempo per pensarci. Poi dovrà dirgli da che parte sta.
Dato che Marta lascia in sospeso Tom, deduciamo che il segreto dello stesso – qualora sia scottante e non conosciuto dalla Guarnieri – non giunga subito alle sue orecchie… Magari è qualcosa legato al suo passato? Questioni legali? Truffe? Può essere di tutto!
Lascia un commento