Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede tra Maria e Matteo a Parigi?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo fa una mossa che definire azzardata è riduttivo. Infatti, decide di fare all in e andare a Parigi da Maria. Ora, se non fosse specificato il fatto che si gioca il tutto per tutto andando nella città francese, non caricheremmo la partenza di una così grande aspetattiva. Invece, le anticipazioni calcano la mano su questo aspetto e non possiamo non tenerne conto. Va considerato che siamo negli anni Sessanta e prendere e andare a Parigi da Milano non è così immediato. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede tra Maria e Matteo a Parigi, quindi?
Il Paradiso delle Signore 8, come Matteo si gioca il tutto per tutto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le puntate della soap trasmesse fin qui dovrebbero insegnarci che fare speculazioni su questa coppia è inutile. Sono una sorpresa continua. Ovviamente, il pensiero va a una proposta di matrimonio. Probabilmente, però, stiamo viaggiando con la fantasia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto successo nella puntata 131 della stagione 8, intanto, fa sognare i fan della coppia! Ecco a cosa ci riferiamo: Botteri chiede a Maria se si debbano preoccupare per Concetta, sparita in Caffetteria. Gianlorenzo ha pensato a modelli semplici per Marcello. Non è un modello professionista. Maria pensa che lui e Rosa siano una coppia perfetta in passerella. Botteri crede che Maria e Vito sarebbero perfetti. La Puglisi, invece, non si sente a suo agio. Matteo sente la conversazione. Poi entra e Botteri gli chiede di aumentare gli ordini. Portelli reagisce con freddezza. Botteri si ricordava un Matteo più cordiale.
Portelli suona il piano in Caffetteria. Maria apre la porta e lo osserva. Entra in silenzio. Si toglie il cappotto. Si avvicina. Poi lui la vede. Continua fino alla fine del brano. Maria si commuove. La Puglisi gli chiede cosa abbia. Era intrattabile al lavoro. È preoccupato per la madre? Non dovrebbe portare i problemi al lavoro. Matteo crede di mettere in pericolo tutti quelli che gli stanno intorno. Crede di averla allontanato da Vito. Maria: “Non è colpa tua”. Matteo: “No? E di chi è la colpa? Di chi?”. Matteo pensa di doversene andare da Milano. Maria ammette di non riuscire a stargli lontano. “Per piacere, vai” dice Matteo. Poi si lasciano andare a un bacio appassionato. Maria gli sorride, commossa.
Tu cosa immagini per loro?
Lascia un commento