Il Paradiso delle Signore 8, perché Flora e Adelaide si avvicinano?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che ci sono svolte inaspettate per i personaggi di Flora e Adelaide, nel senso che accade qualcosa che riguarda entrambe e non si tratta di frecciatine. Intanto, è già particolare la scelta della Ravasi di dare una mano al Commendatore nell’aiutare la Contessa, visti i rapporti tesi tra le due donne. Nelle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 8 Marcello deve ammettere che Umberto ha fatto un buon gesto verso Adelaide, seppur ci sia nella presa di coscienza un pizzico di gelosia. Al contempo, Guarnieri ha apprezzato l’aiuto di Flora. La sua fidanzata, infatti, è riuscita a convincere Odile ad accettare di vedere Adelaide. La Contessa è felice, che più felice non si può ed è merito di Flora: ne Il Paradiso delle Signore 8, perché Flora e Adelaide si avvicinano? Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede tra Flora e Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede tra Flora e Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’aiuto di Flora verso Adelaide potrebbe essere una strategia per tenersi – paradossalmente – stretto il Commendatore. Di conseguenza, questo potrebbe essere il motivo dell’avvicinamento tra la Ravasi e la Contessa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leggendo le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 8 sappiamo che Adelaide propone a Flora di andare a vivere con Umberto a Villa Guarnieri. Di conseguenza, immaginiamo che la zia di Marta e Riccardo riveda le sue priorità. Lascia andare Guarnieri? Guarda avanti a una nuova vita con Odile? A giudicare dalle sue parole nella scena che segue, potrebbe essere plausibile.
Nella puntata 2 della stagione 8 Italo annuncia il signor Barbieri alla Contessa. Adelaide lo definisce “di casa”: non deve chiedere il permesso a nessuno per entrare. Marcello commenta le rose che sta tagliando. Adelaide e Marcello sono da soli. Matilde e Tancredi sono usciti presto. La Galleria Milano Moda sta andando a gonfie vele e sta dando del filo da torcere al Paradiso. La Contessa ringrazia Marcello per esserle stata accanto. Quando sua figlia l’ha rifiutata, lui le è stata vicina e l’ha spronata a ritentare. Marcello consiglia alla Contessa di dare a Odile il tempo di conoscerla e capire che meravigliosa donna è sua madre. “Madre!”: non sa che effetto le fa sentirsi chiamare così.
Odile, ormai, viene per lei prima di ogni cosa.
Lascia un commento