Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede tra Maria e Matteo?
Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede tra Maria e Matteo? La tensione tra loro è palpabile da tempo. Nessuno dei due ha dimenticato quel bacio a casa delle ragazze. Timido inizialmente, si è poi trasformato in un impeto di passione e di trasporto. La Puglisi ci ha ripensato parecchio. Portelli, del resto, non ha promesso alla madre Silvana che avrebbe dimenticato la dolce Maria.
Le anticipazioni delle puntate 79-83 della stagione 8 affrontano di petto questa delicata situazione, dato che Vito parte in quarta con la proposta di andare a vedere una casa dove abitare insieme alla futura consorte. Lamantia, al contempo, nota il braccialetto al polso della fidanzata e le chiede spiegazioni. Maria non può far altro che inventarsi una scusa, essendole stato regalato da Matteo. Tuttavia, il campanello d’allarme è suonato. Vito inizia a nutrire dei sospetti, anche perché – successivamente – vede lo stesso monile nello studio di Portelli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tra Maria e Matteo volano le accuse. La Puglisi sostiene che il fratellastro di Marcello abbia lasciato il gioiello in bella vista di proposito, affinché il suo promesso sposo lo vedesse.
Il Paradiso delle Signore 8, fin dove si spingono Matteo e Maria?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La frase delle anticipazioni che fa più riflettere è quella finale. Anche se Matteo e Maria provano a chiarirsi, il tutto finisce in un niente di fatto. Al contrario, la situazione va fin troppo oltre. Cosa significa? Per quanto ci sia attrazione, non pensiamo che la stilista sia così presa da dimenticarsi di comportarsi come le è stato insegnato. Non crediamo che romperà gli indugi con Matteo. Riteniamo più probabile che i due si bacino una seconda volta. Se così fosse, però, sempre per il carattere giudizioso e riflessivo di Maria, sarebbe la fine della storia con Vito. O meglio, pensiamo che sarebbe portata a rompere il fidanzamento.
Del resto, un allontanamento tra la Puglisi e Portelli c’è stato nella puntata 42 della stagione 8. Non è stato, a quanto pare, troppo efficace. Maria è rigidissima al pensiero di Matteo che la lascerà in pace per sempre. A lei dispiace di averlo incontrato e accolto in casa sua: al pensiero di non parlargli più sta malissimo. “Ci siamo baciati!” esclama Maria. Non sa come è successo, ma si vergogna tantissimo. La verità è che lei voleva baciarlo!