Il Paradiso delle Signore 8, cosa succederà tra Maria e Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Maria ha preso una decisione. Ha lasciato Vito, il quale deve fare i conti con la rottura. Si sfoga con Alfredo, ma c’è poco da fare. Marcello scopre che le nozze sono saltate a causa di suo fratello. Matteo, proprio quello stesso giorno, torna a Milano dall’America. Sul suo rientro, tante domande ci affollano la mente: è da solo? Perché torna così presto? E Silvana? Intanto, si apre un altro capitolo. Dato che la Puglisi è single, ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa succederà tra Maria e Matteo?
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo e Maria si mettono insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La nostra ipotesi è contenuta nelle tre scene che riportiamo di seguito, viste nella puntata 106 della stagione 8, quella in cui Matteo parte per l’America, con il cuore gonfio di preoccupazione per Silvana e di amore per Maria.
Maria è nervosa e tratta male Concetta. Proprio oggi, il giorno degli innamorati, non si può concedere una tregua? La Puglisi dovrebbe concedersi una tregua. Ultimamente Maria si è distratta pure troppo. Maria ha tanti motivi per essere felice. Il fatto che Matteo parta la fa agitare? Maria nega. “Stare lontani vi farà bene. Matteo forse riuscirà a dimenticarti e tu, forse, riuscirai a concentrarti sulle cose che contano davvero” dice Concetta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo ha lasciato un promemoria con tutte le scadenze. Portelli aggiorna Conti del fatto che Lamantia si è offerto di prendere il suo posto temporaneamente. È la persona giusta. Landi interviene chiedendogli di lasciare un commento in cabina. Maria arriva sul luogo e apprende che Vito sostituirà Matteo. È solo una sostituzione temporanea. Matteo fa parte della loro famiglia. Maria augura buon viaggio a Matteo.
Maria arriva davanti a casa e vede Matteo che la aspetta. Portelli non può partire senza salutarla. Si sono già salutati, ma non come vorrebbe lui. Non riesce ad affrontare tutto senza di lei. Matteo non ha nessun rimorso di quello che è successo con Maria, la cosa più bella che gli sia mai capitata. Matteo chiede a Maria se abbia paura. Ne ha anche lui. Non ha il controllo su niente. “E invece dobbiamo mantenere il controllo” dice Maria. Non deve pensare a lei ma a sua madre. È Maria che gli dà la forza per affrontare qualunque cosa. Ogni sera Matteo guarderà il cielo e la penserà. “Ricordatelo!” esclama Matteo.
Oggettivamente, che ostacoli hanno adesso Maria e Matteo per non amarsi?
ferdinando morandin dice
Vito deve lasciare Maria perche’ non va psicologicamente ed e ‘ degna di un portelli bugiardo e traditore Vito deve sposare una bella donna ed essere un bravo imprenditore
ferdinando morandin dice
Vito merita una donna forte bella ed intelligente quindi via per sempre Maria