Il Paradiso delle Signore 8, cosa confessa Umberto ad Adelaide?
Con le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 8 veniamo a sapere che si avvicina un momento fondamentale per la Contessa e il Commendatore. Infatti, Adelaide ha preso la decisione di lasciare Milano (e, forse – conseguentemente – Marcello). La sua destinazione è Ginevra, dove avrà modo di stare – finalmente! – con Odile. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa confessa Umberto ad Adelaide? Se le anticipazioni non specificassero la sfera di attinenza di questa confidenza, penseremmo alla parola “sentimenti”. Invece, si tratta di tormenti.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa tormenta Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dalla visione delle puntate della soap andate in onda, sappiamo che Guarnieri non ha accettato l’idea di non essere messo al corrente dell’esistenza di Odile. Magari percepisce la condizione pre-partenza di Adelaide come “l’ultima spiaggia” per confessarle il perché gli ha fatto così male non saperlo. In alternativa, potrebbe avere uno scheletro nell’armadio che è stanco di restarvi rinchiuso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 10 della stagione 8 Umberto entra a Villa Guarnieri con una copia delle chiavi. L’ha fatto per evitare Italo, che è incorruttibile. Adelaide avrebbe fatto del suo meglio per non farlo arrivare nemmeno al portone. Non gli è bastato vederla al Circolo, distrutta? Gli è servito a vederci chiaro. Umberto è appena tornato da Ginevra. Adelaide sostiene di non avere niente da nascondere, tanto meno in Svizzera. Lui le porge una foto di Odile. Non nota niente di particolare in quella foto? È praticamente la sua copia quando aveva sedici anni. “Odile non è figlia della tua amica” dice Umberto. Guarnieri può andare in giro a fare domande. In alternativa lei può dirgli tutto fin dall’inizio.
Può essere che adesso sia lui a sentire la necessità di riavvolgere il nastro “dall’inizio” su qualche questione, magari di quando era ancora viva Margherita. Il legame tra Umberto e Adelaide, comunque, non può essere scalfito da una partenza per Ginevra…
Lascia un commento