Il Paradiso delle Signore 8, cosa ha in mente Umberto contro Matilde?
Le anticipazioni delle puntate 36-40 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano una svolta decisiva nel rapporto di Umberto e Matilde. La Frigerio e Guarnieri
capiscono che le loro visioni sul modo di lavorare e sui traguardi da raggiungere sono davvero molto diverse. Di conseguenza, il Commendatore gioca questa carta per cercare di convincere Tancredi a agire ai danni dalla moglie. Parallelamente il padre di Marta, Riccardo e Federico prepara le mosse per ostacolare i progetti di Matilde. Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa trama Umberto contro Matilde?
Innanzitutto, specifichiamo che si tratta di un comportamento adottato in ottica di affari. Umberto non ha niente di personale contro la Frigerio.
Il Paradiso delle Signore 8, che mosse fa per fermare la Tessuti Colombo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La cosa più probabile è che Umberto faccia naufragare la firma del patto tra la Frigerio e i Colombo. In alternativa, potrebbe far emergere qualche cavillo in seguito. Sta di fatto che – se Marcello deve fissare l’incontro con il Sindaco di Sperti – vuol dire che la questione non è ancora risolta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa evoluzione avrà non poche conseguenze anche a Villa Guarnieri.
Nella puntata 24 della stagione 8 Matilde è felice che Flora e Umberto abbiano deciso di tornare in Villa. Adelaide non ha secondi fini in questo caso. Flora ha capito che può fidarsi di lei. Hanno perso tanto tempo a farsi la guerra. Adelaide è grata alla Ravasi. In fondo è merito suo se Odile ha cambiato idea. Flora si è messa nei panni di Odile. Adelaide ha apprezzato. Matilde pensa che la vicinanza di Flora renderà meno dura la distanza della Contessa. “Le cose cambiano sempre per il meglio, quando meno te lo aspetti” dice Matilde.
Tancredi cercava Umberto per festeggiare il suo rientro in Villa. Guarnieri non sa se abbia fatto la scelta giusta. Forse avrebbe fatto meglio a costruire il suo futuro altrove. Dentro quelle mura Umberto ha paura di provare troppa nostalgia. La partenza di Adelaide sarà un bene per Flora e Umberto. Adesso saranno liberi di vivere il loro amore senza pensieri.
È presto per pensare alla grande famiglia felice, però! I fatti lo stanno dimostrando…
Lascia un commento