Il Paradiso delle Signore 8, cosa vede Tancredi tra Vittorio e Matilde?
Le anticipazioni delle puntate 36-40 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che Tancredi assiste a una scena i cui occhi non avrebbero mai voluto vedere. Il Paradiso delle Signore 8, cosa vede Tancredi tra Vittorio e Matilde? L’ipotesi più banale è che si tratti di un bacio. Al momento, è anche quella più plausibile, per indurre la Frigerio a prendere le distanze il giorno successivo. Non immaginiamo che Matilde possa tradire – andando oltre al bacio – Tancredi, ma potrebbe anche stupirci. Parallelamente, se fosse qualcosa di meno di un bacio, come un abbraccio o un flirt, probabilmente non sarebbe stata usata l’immagine di Tancredi che non avrebbe mai voluto vedere quella scena.
Il Paradiso delle Signore 8, a che scena assiste Tancredi tra la moglie e Conti?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ipotesi del bacio è quella più accreditata in quanto i flirt tra i due sono all’ordine del giorno… Ad esempio, nella puntata 28 della stagione 8 Vittorio saluta Matilde con un saluto giapponese, ma sbaglia. Matilde lo corregge. La presentazione è quasi terminata. Devono mettere a punto lo slogan. Matilde chiede se gli vada di dare un’occhiata. Vittorio accetta. Sa che gli fa sempre piacere aiutarla. I collaboratori di Tancredi hanno trovato spunti interessanti, ma manca l’elemento fondamentale che trasforma una frase in uno slogan d’effetto. Vittorio si tiene le carte per sdebitarsi dell’aiuto con Rivera. Lei accetta. Sarebbe una pazza a rifiutare la mano tesa del pubblicitario più bravo di Milano. Per Matilde questa iniziativa è particolarmente importante perché il padre amava il Giappone. Vittorio ce la metterà tutta per essere all’altezza dei suoi ricordi. Landi osserva da lontano la scena.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio fa vedere a Landi un haiku che vorrebbe proporre a Matilde. Gli sembra normale un aiuto alla concorrenza? Conti non è obiettivo quando si tratta della Frigerio. Sta aiutando la concorrenza, ma gli assicura che non impatterà sul Paradiso. Landi si preoccupa troppo secondo Conti. Vittorio chiama Matilde quando Landi esce. Si danno appuntamento in Caffetteria.
I loro sguardi dicono molto… Eppure, ancora una volta, Conti deve fare un passo indietro.
Lascia un commento