Chi è Danilo D’Agostino, attore ne Il Paradiso delle Signore 8
Chi è Danilo D’Agostino, un nuovo attore ne Il Paradiso delle Signore 8?Facciamo un passo indietro. Grazie ai social abbiamo alcune anticipazioni dal set. Ad esempio, è trapelato un video di una cerimonia, che potrebbe essere un matrimonio. È stata avvistata Grace Ambrose, l’interprete di Stefania che – a quanto pare – torna a Milano. Di chi vedremo il matrimonio, ammesso e non concesso che siano delle nozze il lieto evento? Noi pensiamo di sì, ma mai dire mai fino a quando non ci sono conferme ufficiali. Finché si tratta di teorie, è nostro compito usare il condizionale e andarci cauti.
Al contrario, possiamo essere più assertivi riguardo al contenuto delle anticipazioni ufficiali Rai. Diffuse in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024, le prime informazioni ci rendono edotti di alcuni nomi del cast. Oltre a graditi ritorni, sono diverse le new entry. Tra queste ultime, qui ci soffermiamo su un giovane interprete.
La bio sul suo profilo Instagram riporta le seguenti parole, che è come si descrive:
“• Actor, 🎬
• Pianist 🎼
• Consulenza Body Trasformation “Statua Greca” 🏋🏻♂️“
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non solo attore, dunque. Qui ci concentriamo, però, su quell’aspetto – per quanto la conoscenza del piano, a nostro giudizio, sarebbe approvata dalla Contessa.
Prima de Il Paradiso delle Signore 8, Danilo D’Agostino è nel cast di Tre sorelle in cui interpreta Gabriele. Inoltre partecipa per la parte di Nemo in Nonna ci produce un film, attualmente in fase di post-produzione.
Che personaggio fa Danilo D’Agostino nel Paradiso delle Signore 8
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le informazioni di cui disponiamo al momento dai plichi ufficiali non svelano il ruolo del talent ne Il Paradiso delle Signore 8.
Intanto, uno scatto da quelli che a noi sembrano proprio i camerini dei Videa Studi Televisivi, dove si gira Il Paradiso delle Signore!
Alcuni gruppi di appassionati si riferiscono a Danilo D’Agostino come l’attore che interpreta un personaggio che avrà a che fare con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Roberto Landi (Filippo Scarafia). Non possiamo confermare né smentire queste voci di corridoio.
In qualche foto a noi ricorda per i tratti somatici Rocco Amato (Giancarlo Commare). Quindi, istintivamente, lo immaginiamo impelagato in magazzino, ma è una pura teoria dettata dalla fisionomia!
Lascia un commento