Il Paradiso delle Signore 8, che decisione molto dura prende Concetta?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è maretta a casa Puglisi. Non è la prima volta che succede. Ricordiamo quando Agata ha voluto diventare Venere e, poi, quando si è messa in testa di iscriversi a un corso di disegno. Tuttavia, a questo giro la portata è diversa. Nel momento in cui Ciro scopre che il matrimonio tra Maria e Vito è saltato… Apriti cielo! La mamma è sempre la mamma, specialmente nel caso delle ragazze Puglisi. Ciro è un bravissimo papà, ma è all’antica. Spesso e volentieri Concetta smorza la durezza del marito. Nella situazione attuale, la tensione pervade anche la relazione dei due coniugi. Il Paradiso delle Signore 8, che decisione molto dura prende Concetta?
Ciro non riesce a sopportare il fatto che Concetta sostenga Maria. Al tempo stesso, la sarta non può fare altrimenti: cuore di mamma, al primo posto c’è la felicità della sua creatura. Quindi, cosa succede?
Il Paradiso delle Signore 8, cosa decide di fare Concetta con Ciro?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Immaginiamo che Concetta possa arrivare a un ultimatum nei confronti di Ciro. Ancora non ne immaginiamo bene i contorni. Difficilmente pensiamo che prenda in considerazione di lasciarsi. Il loro legame è troppo forte, come ribadito di recente, nella puntata 106 della stagione 8. Ciro va in Atelier. Concetta vuole sapere – parola per parola – quello che ha detto al registratore. Ciro non si ricorda quello che ha detto. L’uomo ammette di aver raccontato della prima volta in cui si è innamorato. Non è il racconto di Concetta. Parla della figlia del fornaio. Allora, anche Concetta dice le grandi storie d’amore. Ciro stava scherzando. Ha parlato di lei. “Quel legame non si spezzerà mai” dice Concetta.
È proprio vero, comunque, che è sempre più saggio non dire “mai” la parola “mai”. Al Paradiso anche le coppie più iconiche e apparentemente solide sono crollate (vedi Marta e Vittorio, anche se… Non è detta l’ultima parola!). Ci rifiutiamo di pensare che anche Concetta e Ciro possano separarsi. Questa soap veicola anche dei valori, tra cui quello dell’amore coniugale, che non si può arrendere alla prima difficoltà. Tuttavia, sono solo nostre idee e siamo pronti a scoprire cosa riserveranno le trame.
Lascia un commento