Il Paradiso delle Signore 8, chi è Delia Bianchetti?
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore vanta ben sei nuovi personaggi, annunciati prima del suo avvio in tv. Il Paradiso delle Signore 8 parte su Rai 1 da lunedì 11 settembre 2023 alle 16:05 e è disponibile in streaming su RaiPlay. In questo ciclo di episodi facciamo la conoscenza di Concetta Puglisi (interpretata da Gioia Spaziani), Agata Puglisi (interpretata da Silvia Bruno), Ciro Puglisi (interpretato da Massimo Cagnina), Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino), Gian Lorenzo Botteri (interpretato da Luca Ferrante). Manca un nome all’appello. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Delia Bianchetti?
Delia Bianchetti è una ragazza milanese doc. Forse potrebbe dare soddisfazione ad Armando con il dialetto… Diventa, infatti, una nuova Venere del grande magazzino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Prima di questo nuovo impiego, lavora in un salone di bellezza. Tutti i segreti del trucco e parrucco non sono tali per lei: è preparatissima. Allo stesso modo conosce ogni singolo fatto legato ai divi e alle dive dell’epoca. Le colleghe al grande magazzino le vogliono bene fin da subito. La divisa da Venere le calza a pennello in tutti i sensi. Pronta a truccare e pettinare le colleghe, si presenta schietta e disinibita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando si cita il trucco, non possiamo non pensare a Dora Vianello e ne approfittiamo per salutare Mariavittoria Cozzella!
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Delia Bianchetti è interpretata da Ilaria Maren
L’attrice che intepreta la Bianchetti ne Il Paradiso delle Signore 8 si chiama Ilaria Maren. Prima di entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore 8, Ilaria Maren recita in Che Dio Ci Aiuti 7.
L’interprete descrive così il suo personaggio, stando alle dichiarazioni rilasciate nel pressbook della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore: “Delia Bianchetti è una ragazza milanese energica, positiva, che riesce sempre a far sorridere chi la circonda. Si nota subito la sua leggerezza e il suo temperamento frizzante, qualità che a volte la possono far apparire superficiale e frivola. Tuttavia, nasconde un passato molto doloroso, che l’ha resa forte, coraggiosa e sicura di sé. Sono state proprio alcune brutte esperienze ad averla portata a lasciare il salone di bellezza dove lavorava e a diventare la nuova commessa del Paradiso delle Signore. Qui si farà subito notare, per la sua comicità e simpatia e sarà sempre in prima linea per aiutare le proprie colleghe nel momento del bisogno. Per quanto riguarda l’amore, con Delia sicuramente non ci si annoia; punta molto in alto e sa bene ciò che vuole.”
Lascia un commento