Il Paradiso delle Signore 8, di che cosa parla Vittorio a Marcello e a Roberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio deve trovare il modo di non perdere l’equilibrio. Infatti, il piano di vendetta di Tancredi è contro di lui e arriva a un soffio dalla sua realizzazione. Fortunatamente Marta avvisa Conti e la Frigerio, che trova riparo nella casa-famiglia. In un secondo momento il commissario Maresca cerca la donna per arrestarla. È lì che Conti capisce di essere pronto a prendere una decisione molto drastica per salvare il suo amore e tutelare il suo futuro. Poi, Vittorio convoca Landi e Barbieri per parlare loro di qualcosa di molto importante. Ne Il Paradiso delle Signore 8, di che cosa parla Vittorio a Marcello e a Roberto?
Noi pensiamo che una opzione sia che Vittorio cerchi di sacrificarsi per Matilde. Se così fosse potrebbe voler affidare Il Paradiso al più fidato collaboratore e all’imprenditore che ha gestito le quote della Contessa con lungimiranza.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio chiede aiuto a Roberto e a Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In questo caso, Conti chiederebbe una grande mano ai due, ma potrebbe anche non prendere questa piega la vicenda. Vittorio potrebbe anche chiedere a Marcello e a Roberto di aiutarlo a scappare con Matilde o, ancora, a trovare una soluzione con le autorità.
D’altra parte, è proprio con Landi nella puntata 150 della stagione 8, che i due parlavano di soluzioni creative per l’amore di Vittorio e Matilde. A Casa Conti Vittorio si scusa con Landi. Ha già preso tre caffè. Non ha chiuso occhio. Roberto non è andato prima per paura di trovarlo in compagnia. Vittorio pensa che non corra il rischio: Matilde dà, giustamente, peso al bacio con Marta. Vittorio ha cercato di parlare con la Frigerio. Ha notato la soddisfazione negli occhi di Tancredi, che pensa che lui c’entri con questa storia. Vittorio è sicuro che Tancredi è felicissimo in questo momento. Non vedeva l’ora di tutto questo. Conti ha parlato con Marta: gli dispiace, ma non ci può essere un futuro insieme. Vittorio: “Io è Matilde che amo e non posso perderla”. Roberto gli consiglia di darle tempo. Vittorio pensa di non averne. Deve dimostrarle che può ancora fidarsi di lui. È il migliore creativo di Milano. Troverà il modo.
Siamo certi che lo troverà anche questa volta.
Lascia un commento