Il Paradiso delle Signore 7 l’8 dicembre 2022 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 7 l’8 dicembre 2022 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è sarebbe stato il quarto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è solitamente visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Non esistono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 dell’8 dicembre 2022, ma noi ti teniamo compagnia lo stesso!
Oggi niente Il Paradiso delle Signore
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Sotto questa scena della puntata 55 della stagione 7 dove tutte le Veneri (e non solo!) hanno scritto la loro visione di futuro, purtroppo noi dobbiamo darti – ancora una volta – una brutta notizia. Oggi niente Il Paradiso delle Signore, in continuità con i giorni scorsi. Anche questa settimana, dopo la pausa dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, la soap non va in onda su Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’attesa delle nuove puntate, in onda sul primo canale Rai da lunedì 12 dicembre 2022, noi dedichiamo questo spazio a un approfondimento sul Paradiso. Perché è più di una soap? Non è una semplice soap opera perché ci regala quaranta minuti di spensieratezza unita a riflessioni profonde. Per le generazioni di più giovani è un modo per scoprire parte della Storia del nostro Paese (e non solo). Per chi ha vissuto gli Anni Sessanta è un viaggio nel passato. Basti pensare a quanto succede nella puntata 52 della stagione 7.
Roberto entra nello spogliatoio… Non hanno sentito? Hanno assassinato il Presidente americano. Gli hanno sparato. Con lui c’era anche la moglie, ma è illesa. Anche Salvatore e Marcello ascoltano la notizia alla radio. “Neanche più i Presidente degli Stati Uniti è al sicuro. Ti rendi conto?” chiede Marcello. Tutto il Paradiso segue il telegiornale.
Di questi tempi, anche noi seguiamo in apprensione il telegiornale, ma non disperare. Il Paradiso delle Signore tornerà presto!
Lascia un commento