Il Paradiso delle Signore 8, Diletta e Vittorio si mettono insieme?
Landi chiede a Vittorio se possa aggiornare lui le Veneri sulle interviste nella puntata 12 della stagione 8. Diletta, intanto, è già al lavoro. È una donna dinamica. Lo dice con il sorriso e Landi lo nota. Adesso Diletta è diventata una giornalista famosa. Avrebbe ogni motivo per montarsi la testa. Invece è lì per scrivere per il Paradiso. Landi pensa che sia al Paradiso per Conti. Tra Vittorio e Diletta non c’è più niente, a detta di Conti. “A me piacciono le donne!” replica Roberto e ci fa molto sorridere. Vittorio ammette che gli fa piacere passare del tempo con lei, ma solo perché è una brava giornalista. Il Paradiso delle Signore 8, Diletta e Vittorio si mettono insieme (visto che Landi fa un non velato riferimento a quello che provano l’una per l’altra?).
Quando Diletta lo intervista per il numero del Paradiso Market, la tenerezza tra i due è palpabile. Vittorio detestava le interrogazioni. Diventava rosso davanti a tutti. Conti scommette che lei era sicura fin da piccolo. Quando ha superato la sua insicurezza? Conti non sta al gioco. Questo è un ricordo da adulto! Poi cede. “Quel bambino non se ne mai andato completamente. Anche se adesso sono abituato a parlare davanti a tanta gente”, ogni tanto quel bambino va rassicurato.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio sceglie Diletta e dimentica Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Diletta apprende che Vittorio ritirerà il premio con Matilde nella puntata 13 della stagione 8. È una storia passata la vetrina o la storia tra loro due? È una giornalista. È abituata a tenere gli occhi aperti. La sera prima hanno incontrato Matilde e Tancredi. Conti e la Frigerio si guardano ancora in un certo modo. Landi soffia sul fuoco, dando speranza a Diletta. Matilde è ancora felicemente sposata. Invece, Roberto ha colto degli sguardi di intesa tra la D’Ambrosio e Conti. Diletta se ne compiace. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio sceglie Diletta e dimentica Matilde? Questo è tutto da vedere. Per il momento – vale a dire dopo la visione della scena che segue – sembra di sì…
Diletta parla della mostra che ha visto. Le è piaciuta tantissimo. Per quanto riguarda la gestione del tempo lavorativo e del tempo libero se la cava benissimo. Diletta lo prende in giro. Non è colpa sua. Lei è una donna e riesce a fare più cose contemporaneamente. “Lavorare con te è una sfida continua” ammette Diletta. “Ci sono tantissime cose da fare che annoiarsi sarebbe un peccato” dice Vittorio. Diletta è anticonformista e invita Vittorio a cena. La D’Ambrosio gli garantisce che la serata non sarà affatto deludente.
Una serata va bene, ma sarà abbastanza per dimenticare la Frigerio una volta per tutte? Abbiamo dei dubbi…
Lascia un commento