Il Paradiso delle Signore 8, che documenti di Adelaide riceve Marcello da Umberto?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano – forse – il contenuto dell’annuncio che chiude il blocco di puntate precedente. Con ogni probabilità si tratta del nome della persona che Adelaide sceglie per gestire le sue quote del Paradiso mentre lei è a Ginevra dalla figlia Odile. Umberto è risentito perché la scelta della Contessa non ricade su di lui ma su Marcello. Per questo motivo si scontra con il giovane. Tuttavia, ne Il Paradiso delle Signore 8, che documenti di Adelaide riceve Marcello da Umberto? Sappiamo che Il Commendatore glieli cede non senza reticenza e fatica. L’ipotesi più semplice è che siano relativi al Paradiso. Tuttavia, non è detto.
Il Paradiso delle Signore 8, che carte Umberto consegna a Marcello?
Perché Umberto dovrebbe fare così fatica a cedere dei documenti della Contessa a Barbieri, qualora si trattasse del grande magazzino? Potrebbe essere che i documenti in questione siano relativi a una sfera più privata della cognata. Un indizio a favore di questa ipotesi è che Guarnieri cede le carte dopo aver scoperto che Marcello e Adelaide si sono lasciati.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il legame tra il Commendatore e la Contessa è ineguagliabile. Ripensiamo alla puntata 15 della stagione 8. Adelaide ringrazia Umberto per l’aiuto della sera passata al Circolo. Guarnieri pensa che non siano mai stati nemici. Anche loro, come Matilde e Vittorio, hanno avuto una collaborazione estremamente appassionata. Guarnieri la accompagna a casa.
A Villa Guarnieri Umberto e Adelaide bevono un drink. Da quando Guarnieri è riuscito a farsi dire la verità su Odile, ha rimuginato sul dolore che non ha colto nella Contessa. Se avesse intuito, forse, avrebbe potuto parlare con suo padre. Il Commendatore non si perdona il fatto di averle risparmiato un dolore così grande. Adelaide vuole andare a dormire, ma lo ringrazia per averla voluta ascoltare. Si augurano una buona notte. Quanto affetto, amore e strategia ci sono stati tra loro?
Forse cedere quei documenti – che siano del Paradiso o di altro – significa lasciar andare la Contessa da parte di Guarnieri?
Lascia un commento