Il Paradiso delle Signore 8, dove va Matilde quando lascia Villa Guarnieri?
Le anticipazioni delle puntate 56-60 de Il Paradiso delle Signore 8 annunciano che Matilde prende una decisione definitiva con Tancredi. Successivamente, il Di Sant’Erasmo – non potendo essere operato dopo l’incidente – vede sfumare la possibilità di un intervento nell’immediato. Così, vuole lasciare l’ospedale contro il parere dei medici. Al tempo stesso, la Frigerio non riesce a perdonare il marito. Abbandona Villa Guarnieri. Nella puntata 59 della stagione 8, Matilde non ha ancora fatto ritorno. Ne Il Paradiso delle Signore 8, dove va Matilde quando lascia Villa Guarnieri?
Non abbiamo visto la Frigerio stringere forti amicizie a Milano, che non siano quella con Flora, con Gloria (che la sceglie come testimone) e – ovviamente – con Conti. L’ipotesi è che si metta in contatto con la Contessa e vada nella casa a Rapallo, dove la stessa Adelaide è fuggita in passato. O meglio, l’ha fatto un po’ tutta la famiglia. La seconda opzione è quella che considera Tancredi: Vittorio è il grande punto di riferimento di Matilde, volente o nolente. Che sia da lui?
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio ospita Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 14 della stagione 8 c’è una sequenza su cui vogliamo porre l’accento. Vittorio è molto bravo con le parole. Matilde ironizza: i pubblicitari non sono bravi a giocare con le parole fittizie? Qui ha scritto solo cose vere. “Anche quando abbiamo iniziato a lavorare insieme non è stato facile, ma poi abbiamo vissuto dei momenti veri e intensi” dice Matilde. Vittorio li ricorda tutti, ma forse non dovrebbero inserirli nel discorso. Matilde ricorda a quando lui l’ha vista con la tuta da operaio in vetrina. Vittorio pensava a qualche ricordo più intimo. Quando ripensa a quella foto le piace pensare a chi stava dietro l’obiettivo: una persona che la stimava e la apprezzava. Suona il telefono. Vittorio si è dimenticato della cena… Ma solo perché era impegnato. Matilde non si capacita. Come ha fatto a dimenticarsi della cena? È stato il suo discorso? Non è colpa del discorso… Per Vittorio, la cosa più difficile è capire quando è arrivato il momento di fermarsi. Ci sono cose, però, che dovrebbero essere lasciate così come sono, per non rischiare di rovinare tutto.
È possibile che la Frigerio cerchi rifugio da Vittorio, ma è altrettanto vero che è lei stessa a aver preso ufficialmente le distanze da Conti nella puntata 48 della stagione 8. Qualora si rechi dal direttore, è la prova che non riesce a stargli lontana…
Lascia un commento