Il Paradiso delle Signore 8, il piano contro Tullio funziona?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Delia convince Salvatore a mettere a disposizione la Caffetteria per le prove di Tullio ed Elvira. Infatti, per i due si avvicina una gara di ballo. Tuttavia, quella della Bianchetti non è pura cortesia. O meglio, quello che emerge dalle trame è che, successivamente, lei e la Cipriani elaborano un piano per far allontanare la Gallo da De Santis. Il Paradiso delle Signore 8, il piano contro Tullio funziona? Cosa prevede il piano? Il Paradiso delle Signore 8, Elvira si allontana da Tullio grazie a Delia e Irene? Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa prevede il piano di Delia e Irene?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Delia cerca di convincere Salvatore a prendere parte al piano contro Tullio, per farlo allontanare da Elvira. Amato non ha intenzione di mettersi in mezzo, ma lo stratagemma continua. Pensiamo che non sia un caso se il fidanzato della Gallo non si presenta alla gara di ballo… Che sia stato diligentemente dirottato dalle due ragazze? Ci pare molto probabile!
Il Paradiso delle Signore 8, Elvira si allontana da Tullio grazie a Delia e Irene?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se la nostra ipotesi è corretta, la Gallo balla con Salvatore proprio perché le manca il cavaliere il giorno della gara. La relazione della Gallo con De Santis è morbosa, a dispetto di quanto continua ad affermare lei.
Anche nella puntata 87 della stagione 8 Elvira viene assediata dalle Veneri. Stanno morendo di curiosità perché vogliono sapere come sia andata la cena con le famiglie di Elvira e di Tullio. All’inizio erano tutti imbarazzati. Poi, però, hanno iniziato a chiacchierare e sono andati d’accordo. Se tutti sono stati a loro agio, la proposta è vicina. Agata crede che Tullio stia per chiedere la mano di Elvira. Invece, Clara sottolinea che non sia più necessario chiedere la mano. La Boscolo crede che il romanticismo sia nell’affrontare la vita insieme, non nei gesti plateali. Tullio non deve sapere assolutamente la storia del tamponamento la sera del concerto di Bobby Solo. Delia chiede alla ragazza se con Tullio si diverte. Lei la tranquillizza. Si diverte tantissimo con il fidanzato.
Ci crede lei? Noi no, di certo. Sarebbe anche ora che Elvira trovi il coraggio di lasciarlo.
Lascia un commento