Il Paradiso delle Signore 8, Elvira lascerà Tullio alla fine?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Elvira è alle prese con un problema non da poco. Giuditta, la madre di Tullio, le ha regalato una spilla. Si dà il caso che la Gallo l’abbia persa. Immaginiamo bene che l’espressione più adatta sia: “Apriti cielo!”. Elvira chiede aiuto al suo amico di sesso maschile più caro che abbia (per quel che ne sappiamo), disposto a tutto per lei: Salvatore, che continua a esserne innamorato. È proprio Amato a trovare la spilla. Tuttavia, il lieto fine della sparizione non lenisce il fatto che Tullio apprenda dello smarrimento dell’oggetto. Non reagisce affatto bene. Salvatore, ancora una volta, fa ragionare Elvira sul fatto che la sua relazione con il fidanzato non sia sana. Il Paradiso delle Signore 8, Elvira lascerà Tullio alla fine?
Secondo noi sì per diverse ragioni. La prima è che questa relazione malsana va avanti da inizio stagione. Non sarebbe nello spirito del Paradiso protrarla troppo al lungo. La seconda è che il primo “sgarro” è già avvenuto. Alla festa per Delia, Elvira non dà credito a quello che le ripete Tullio e mangia (con il dito!) la torta al cioccolato. È già iniziato il cammino per uscire dal tunnel forse…
Il Paradiso delle Signore 8, Elvira sceglierà Salvatore e non Tullio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ammesso e non concesso che Elvira lasci Tullio, un riavvicinamento amoroso con Salvatore è tutto da vedere. Anche in questo senso noi siamo speranzosi. Sono diversi gli indizi disseminati nelle puntate.
Uno, ad esempio, è nella puntata 98 della stagione 8. Salvatore e Ciro sono in Caffetteria. Puglisi crede che Salvo e Delia, con un po’ di fortuna, potrebbero entrare in finale. Salvo è un po’ rigido. Così era anche con Elvira. Poi si è sciolto. La sera prima dopo le prove è stato un po’ troppo sbrigativo. Salvatore immagina che lui e Delia diventeranno bravissimi ballerini e Elvira si ingelosirà. Non può smettere di pensare alla ragazza di cui si è innamorato. “Che ne sai che Elvira un giorno non possa diventare mia moglie e la madre dei miei figli?” chiede Salvo. Che ne sa? Niente! Noi ci crediamo quanto lui!
Ci piace molto la scena nella puntata 117 della stagione 8 o meglio, la sua conclusione in quest’ottica. Ciro fa fare a Salvatore un’altra brutta figura, la seconda in due giorni. Agata e Clara entrano in Caffetteria, quando Puglisi esce. Elvira è presente e lascia a Salvatore la lista delle cose che servono per rendere indimenticabile il compleanno di Delia. Nella lista manca una persona fondamentale: qualcuno che prepari i cocktail. La Gallo pensa che non serva perché è una serata per sole donne. Amato concede le chiavi: che non lo facciano pentire. Quando Elvira si volta, Salvatore esclama: “Quanto sei bella!”.
Lascia un commento