Il Paradiso delle Signore 8, Elvira prende il posto di Maria?
Nella puntata 156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la convivenza della Gallo con Clara, Irene e Maria sembra procedere per il meglio. Elvira è servizievole e non sa come ringraziare le amiche e colleghe per l’ospitalità. Vuol dire molto poter contare su qualcuno che ti vuole bene nel momento in cui la tua famiglia di origine ti chiude la porta in faccia. Dato che, per ora, il padre di Elvira non sembra cambiare opinione riguardo alla rottura con Tullio, ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 8, Elvira prende il posto di Maria? Ovviamente non ci riferiamo al posto da stilista. La Gallo non avrebbe le competenze e sappiamo già che il testimone passa a Botteri. Le anticipazioni lo confermano e, comunque, era il piano di Conti già da tempo. Secondo le parole del Direttore è da considerarsi un incarico pro tempore.
Elvira, invece, potrebbe prendere la stanza di Maria in seguito alla sua partenza per Parigi.
Il Paradiso delle Signore 8, Elvira si trasferisce a Casa delle Ragazze?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Qualora la ferita tra Elvira e i suoi genitori non si dovesse sanare, il trasferimento della Gallo a Casa delle Ragazze sarebbe più che plausibile. Inoltre, ricordiamo che quando parte una delle coinquiline, quelle che restano sono sempre in affanno con l’affitto. Immaginiamo che avere un’amica su cui poter contare anche per quell’aspetto sarebbe un sollievo per Irene e Clara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Elvira inizia un nuovo capitolo, iniziato – per citare un esempio – nella puntata 153 della stagione 8. Salvatore sa che Elvira ce l’ha con lui. Le chiede scusa per quanto successo venerdì. Non ha il diritto di dirle quello che deve fare. A volte si comporta come un elefante in un negozio di bomboniere… Salvo voleva solo incoraggiarla a inseguire i suoi sogni. Ha grande stima di lei. È una donna, capace di prendere da sola le proprie decisioni. Salvo è stato invadente, ma solo perché non sopporta che qualcuno possa sminuire le sue capacità. Se le cose stanno così, “amici come prima”. Elvira lo perdona. Salvo le chiede se abbia fatto pace con Tullio. Ha capito che non deve permettere a nessuno di dirle cosa deve o non deve fare. Elvira lo ringrazia per le belle parole che le ha detto. Le hanno fatto piacere.
Con la puntata 156 della stagione 8 Elvira capisce che non sono solo le parole di Salvatore a farle piacere. È Salvo che le piace ancora e decide di buttarsi a capofitto in una storia con lui, senza sapere come andrà a finire.
Lascia un commento