Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria torneranno?
Nella puntata 50 della stagione 8 Ezio e Gloria passano a salutare Vittorio. Landi chiede se sia tutto pronto per la consegna della proprietà. È giunto il momento dei saluti. Conti augura tanti auguri per il progetto americano. Gloria spera che sia una bella avventura tanto quanto quella vissuta lì. “Lo sarà, Gloria. Ancora di più” dice Vittorio. I Colombo si abbracciano. Questa e la scena seguente sembrano un addio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria torneranno?
Il Paradiso delle Signore 8, rivedremo Gloria ed Ezio prima del previsto?
Sono le parole di Ferraris ad aprire un varco di speranza, nella scena successiva a quella sopra riportata. Le Veneri corrono. I Colombo prenderanno l’aereo l’indomani. La Cipriani commenta: chissà quando li rivedranno. Invece, Armando pensa che magari sarà prima di quando pensano. Gloria e Ezio scendono in Galleria. Trovano le Veneri, che hanno per loro un pensiero: dei negativi. “Gli amici sono come un impermeabile, che ti ripara quando piove”, scrivono. “Se sai di averli con te puoi andare ovunque”. “Noi resteremo vostri amici, Ezio e Gloria, per sempre”. Segue un abbraccio.
Ezio e Gloria hanno detto “addio” al Paradiso?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A dispetto dell’ottimismo di Armando, non riusciamo a non pensare che per un bel po’ – se non per sempre – potremmo non vedere i Colombo al Paradiso. Il loro sembra proprio un “addio”. Con lo sguardo rivolto al futuro, Gloria e Ezio hanno risolto il problema specifico della Tessuti Colombo e sciolto un nodo più grande: quello di non aver celebrato il loro amore coniugale al meglio in questi anni. Hanno anche rinnovato la loro promessa nuziale!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È come se, con questa puntata, avessero lasciato il testimone a Vito e Maria. Facciamo riferimento a questa scena, sempre della puntata 50 della stagione 8. Matilde commenta la seconda proposta di acquisto. È una prova del fatto che la Tessuti Colombo è una grande idea. Come coppia, Ezio e Gloria si supportano. La vendita della Tessuti Colombo permetterebbe di far realizzare i sogni di una giovane coppia: Maria e Vito. Matilde chiede se Lamantia sia disposto a trasferire la fabbrica nei terreni dei Frigerio. Fabbrica in America, sogni di Matilde e amore di Vito e Maria: tre sogni in uno! Se volevano il benestare di Matilde, ce l’hanno. Ezio e Gloria partiranno il giorno seguente. È il momento dei saluti. Si augurano buona fortuna.
Gliela auguriamo anche noi, nella speranza che – nonostante tutto – non sia un addio, ma soltanto un “arrivederci”.
Lascia un commento