Il Paradiso delle Signore 8, Ezio torna a Milano insieme a Gloria?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 rendono felici tutti quei fan che stanno attendendo con trepidazione il ritorno dei Colombi, vale a dire Ezio Colombo e Gloria Moreau in Colombo. O meglio, le anticipazioni menzionate fanno cenno al fatto che Ezio viene contattato in via emergenziale da Conti e Landi. Infatti, Vittorio e Roberto si trovano a dover fronteggiare un imprevisto. Riguarda la Fabbrica Colombo e si trovano nella condizione di dover chiamare colui che l’ha fondata: Ezio Colombo. Il Paradiso delle Signore 8, Ezio torna a Milano insieme a Gloria?
Ripensiamo a una delle scene più intense dello scorso ciclo di episodi. Nella puntata 114 della stagione 7 Ezio aspetta Gloria in Galleria. I due si avvicinano piano. Finalmente possono stare da soli, parlare e guardarsi. Si prendono per mano. Gloria lo conduce. Poi lo bacia. I due sono felici insieme. Gemma sta bene. Sono stati giorni complicati, ma si è tutto risolto. Adesso possono ricominciare da dove si erano fermati. Gloria gli chiede se sia sicuro di voler andare fino in fondo. Quei giorni a casa con Veronica sono stati terribili. Ezio ha scoperto una cosa. Ha voluto stare con Gloria da quando l’ha rivista. Non possono più fare a meno l’uno dell’altra. Stanno per ricominciare la loro vita insieme. Ezio le chiede di fidarsi. “Presto tutto cambierà” afferma lui.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È effettivamente tutto cambiato, ma il loro amore così intenso permetterà loro di dividersi?
Quando tornano Ezio e Gloria al Paradiso delle Signore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lara Komar, l’attrice che interpreta Gloria Moreau è nel cast ufficiale dell’ottava stagione, tanto quanto Massimo Poggio (Ezio Colombo). Quindi, il loro rientro in scena è solo questione di tempo. Qualora la mamma di Stefania non torni “il prima possibile” insieme al marito, è plausibile che lui di debba trattenere in città più del previsto per risolvere l’inghippo e lei lo raggiunga. Già il fatto che venga citato Ezio nelle anticipazioni è indice del fatto che non manca molto al ritorno.
Lascia un commento