Il Paradiso delle Signore 8, Fiorenza scopre il segreto di Adelaide?
La scena finale della puntata 13 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ci lascia con un dubbio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Fiorenza scopre il segreto di Adelaide?
Facciamo un passo indietro. Fiorenza fa i complimenti a Flora per l’abito. È un piacere avere modelle come lei. Quella sera al Circolo non mancherà la Gentile. Fiorenza informa la stilista che Adelaide presenzierà. Visto il legame tra Adelaide e Umberto non la scoccerà? Fiorenza pensa che quello che è successo alla Contessa al Circolo l’ultima volta è un crollo emotivo per essere davanti al fidanzato e alla ex fiamma. Flora si lascia scappare che Adelaide è alle prese con uno scheletro nell’armadio. La Gramini riassume: “un oscuro segreto è tornato a galla”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per il momento Fiorenza non sa di che segreto si tratti, ma dalle stagioni precedenti, sappiamo di che pasta è fatta. Potremmo scommettere sul fatto che indagherà.
Il Paradiso delle Signore 8, Fiorenza fa crollare Adelaide?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto chiede a Adelaide cosa pensi della missione dell’ingegner Antonini. È assurdo che un uomo dal passato così ambiguo sia arrivato a ottenere i voti necessari. La dice lunga sull’imbarbarimento dei loro tempi. Adelaide sa di avere la coscienza a posto… Al Circolo non c’è neanche una persona che non vorrebbe fare affari con lui. Fiorenza si intromette alludendo al fatto che ognuno ha i propri segreti. Tutti ne hanno “più o meno scottanti, più o meno inconfessabili”. Aggiunge: “fa parte della natura umana, no?”. Adelaide fa finta di non capire a cosa si riferisca. Il Commendatore la sprona a parlare apertamente. “Io non ho niente da dire, il mio era solo un commento innocente” dice Fiorenza. Umberto difende la Contessa perché la sua era un’insinuazione bella e buona. Se ne va chiedendo di accettare le sue scuse.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Fiorenza fa crollare Adelaide? Certamente questo attacco non può lasciare la Contessa indifferente. Nell’immediato, in realtà, fa crollare la stabilità di Umberto e Flora, visto che è la Ravasi che si è lasciata scappare una frase di troppo.
Lascia un commento